31 Agosto 2013 – Molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio.

31 Agosto 2013 – Molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio.

Mia amata figlia prediletta, qualche tempo fa, dissi a tutti voi di piantare semi per nutrire voi e le vostre famiglie durante la persecuzione. Lo dico per una buona ragione. Dovete piantare, anche solo pochi semi, semi puri, che non siano stati manomessi dalla mano dell’uomo. Io poi moltiplicherò i frutti che produrranno e tutti avranno abbastanza da mangiare, quando il mondo sperimenterà una grande carestia. Quei giorni non sono lontani ed essi arriveranno per una serie di motivi.
Le colture saranno contaminate per colpa dell’intervento di produttori avidi. I loro frutti non saranno adatti per il vostro consumo. Poi la guerra significherà che solo pochi uomini saranno in grado di lavorare la terra.Poi ci sarà il fuoco che si riverserà sui quattro angoli della terra, e tutto diventerà sterile. Queste terribili prove saranno causate dalla diffusione del male, ma molte persone sopravviveranno se avranno fiducia in Me. Dovete prepararvi ora, come se una guerra fosse alle porte e come fareste se il cibo fosse razionato. Abbiate abbondante acqua, perché moltiplicherò tutto ciò che avrete immagazzinato.
Per favore non pensate che vi chiedo di lasciare le vostre case, perché questo non è necessario. Un po’ di preparazione in cui voi offrirete aiuto agli uni e agli altri, è tutto quello che serve. Il Mio Preziosissimo Sangue ricoprirà tutti coloro che credono nel Mio Avvertimento all’umanità poiché il momento dell’apertura del Terzo Sigillo seguirà ad un periodo di guerra.
Quanti ignorano la Parola di Dio, che è contenuta nel Libro della Rivelazione! Quante autorità e servitori sacri nelle Mie Chiese si rifiutano di prestare attenzione al Mio profeta, proprio come hanno fatto prima del diluvio.
Chiedo ai Miei sacri servitori, adesso. A chi credete? A Me, il vostro Gesù, o alle divagazioni di coloro che affermano di essere esperti in teologia, ma che ignorano la Verità? Svegliatevi. I Sigilli sono stati aperti. Il vostro compito è quello di aiutarMi a salvare le anime, ma voi non siete stati attenti al suono della Mia Chiamata. Vi ho detto che verrò come un ladro nella notte. Quando quel giorno arriverà, sarà troppo tardi per le anime che non si sono preparate.
Il tempo in cui le trombe suoneranno per emettere il loro giudizio arriverà presto, non prima che i Sigilli siano stati rivelati. E che succederà, allora? Volete svegliarvi e seguirmi in quella fase o volete farmi perdere più anime, mentre esitate? Mentre aspettate che altri aprano la strada?
Devo ricordarvi che il vostro ruolo è quello di salvare le anime. Lo dovete fare attraverso una vita in cui si suppone che serviate Me e non dove assecondate l’orgoglio e l’ego di chi cerca di distorcere i Miei Insegnamenti. Molti di voi nelle Mie Chiese non capiscono il significato del Mio Nuovo Paradiso e non hanno ricordato ai figli di Dio la Mia Promessa. Dovete ricordare loro la Verità: il tempo che precede l’ultimo giorno.
Un gran numero di voi, anche se gentili, buoni, amorevoli e con un impegno sincero per la Mia Chiesa sulla terra, dimenticate la Mia Seconda Venuta. Cosa pensate che sia, e che cosa avete imparato? Quanti profeti ci vogliono per convincervi che quel tempo è quasi su di voi?
Quando avete ascoltato che Dio non manda i suoi profeti per aiutare a preparare i Suoi figli nella lotta contro la malvagità che infesta l’anima umana? E che cosa vi dà il diritto di presumere che il Libro della Rivelazione contenga bugie? Voi negate gran parte di ciò che contiene e non ne discutete. Perché? Non sapete che questo significa negare la Parola di Dio?
La Mia pazienza è al limite. La Mia Collera è grande. Il vostro ostinato rifiuto di accettare il Mio Dono di Intervento per prepararvi, Mi insulta. Perseguitando quei servitori sacri che Mi riconoscono attraverso questi messaggi, negate agli altri il Dono della Salvezza. Voi siete ciechi e la vostra ignoranza dei Miei Insegnamenti e della Parola di Dio, che è contenuta nel libro sacro del Padre Mio, la Bibbia, è sorprendente. Voi dite che Mi servite, ma non Mi conoscete e quindi non vedete.
Quando la vostra fede è debole, non potete aprire il vostro cuore a Me. Se apriste il vostro cuore a Me, sareste in grado di sentirMi chiaramente, poiché sareste ripieni di Spirito Santo. Purtroppo, molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio. Mi fate vergognare e disonorate il Mio Nome quando umiliate pubblicamente il vostro gregge nel Mio Nome. Voi infrangete ogni regola di Dio quando condannate coloro che seguono questi Messaggi, perché non vi è stata data l’autorità di farlo. Il vostro amore per voi stessi distrugge il vostro amore per Me, Gesù Cristo, e per questo non siete più degni di servirMi. Voi siete troppo orgogliosi per stare davanti al Mio Trono.

Il vostro Salvatore.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!