30 Agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

30 Agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

Mia amata figlia prediletta, assicurati che ogni nazione ascolti le Mie Profezie, in modo che esse possano prepararsi per la meravigliosa e rinnovata Terra, il Nuovo Paradiso. Ogni figlio di Dio ha diritto alla sua eredità e così tutti, proprio come se si dovessero preparare per un grande matrimonio, devono cominciare a fare progetti per questo grande giorno.
Faccio appello agli Ebrei, ai Musulmani e ai Cristiani, così come a ogni altro credo, affinché adesso Mi ascoltino. Nessuno di voi resterà immune dalla malvagità dell’anticristo. Ma se vi preparate ora, diventerete immuni alla sofferenza che egli infliggerà al mondo, prendendo il Sigillo del Dio Vivente e conservandolo nelle vostre case.
Quando la Parola di Dio, la Vera Parola, vi é resa nota, dovete fermarvi ed ascoltare, perché essa vi condurrà alle Porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questo Nuovo Paradiso vi sta aspettando e diventerà la dimora di miliardi di anime, comprese quelle che attendono nello stato del Purgatorio e nel Paradiso. Io unirò tutti coloro i cui cuori sono aperti al Comando di Dio, che sentiranno l’Amore della Mia Misericordia.
Per favore non temete questo Giorno, poiché vi porterà grande felicità, pace e gioia. Il Mio Regno vi stupirà per la sua sorprendente bellezza. Molti di voi hanno paura dei Miei Messaggi, perché pensate che la Seconda Venuta significhi la morte, la fine. Ma questo sarebbe un presupposto errato.
Quelli di voi che vengono a Me spontaneamente, senza alcuna condizione, con umiltà e amore, non sperimenteranno il dolore della morte fisica. Invece, in un batter d’ occhio, vi troverete nel vostro nuovo ambiente. Questo vi disorienterà in un primo momento e vi guarderete intorno velocemente per ritrovare i vostri cari. Salverò così tante anime che voi sarete con le vostre famiglie, comprese quelle che voi amate e che sono già con Me in Cielo e quelli che libererò dal fuoco del Purgatorio.
Una grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni. Il Mio Nuovo Paradiso avrà una sola religione, la Nuova Gerusalemme, in cui Io sarò adorato, tutti i giorni. Tutti saranno in comunione con la Santa Volontà del Padre Mio. Ci saranno dodici nazioni, ma una sola lingua, perché non permetterò divisioni.
Nominerò i capi e in ogni nazione non ci sarà mancanza di cibo, di acqua, di case o di vita. Non ci sarà la morte, perché darò la Vita Eterna a tutti quelli che vi entreranno. Tutte le nazioni opereranno insieme per diffondere la Parola di Dio, e quella felicità che è impossibile raggiungere oggi sulla Terra, sarà uno dei più grandi Doni che vi offrirò. Sarete molto amati e Mi amerete così come Io vi amo.
Molti di voi incontreranno le generazioni della loro famiglia andando indietro di secoli. Le generazioni continueranno e così vedrete i vostri figli e le vostre figlie che si sposano e generano figli perfetti di Dio, ognuno benedetto con grandi Grazie. Sarà nominato il capo della Mia Chiesa e il suo nome sarà Pietro, perché promisi che egli avrebbe formato la Mia Chiesa sulla Terra. E così, nel Nuovo Paradiso egli guiderà la Mia Chiesa.
O, se solo potessi mostrare ciò che sta davanti a voi, piangereste lacrime di gioia e lottereste per raggiungere le Porte. Quindi, per favore, voi tutti, ignorate i tentativi di fermarvi nella vostra ricerca della Vita Eterna. Ignorate quelli che vi dicono che Io non esisto. Non date credito a coloro che utilizzano la Mia Santa Parola per convincervi che non sono Io che vi parlo ora attraverso questi Messaggi.
Dovete combattere affinché tutti voi abbiate questa gloriosa eredità, perché nessun uomo ha il diritto di negare all’altro questa grande eredità, che appartiene a ognuno, non importa quanto annerita possa essere la sua anima. Io vi sto dando gli strumenti affinché Mi portiate anime, dovunque, in modo che tutti insieme possiamo distruggere l’opera di Satana e andare rapidamente verso il Nuovo Mondo.
La Mia pace sia con voi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!