25 Agosto 2013 – Dio Padre: abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio

25 Agosto 2013 – Dio Padre: abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio

Mia carissima figlia, sto per lasciare in eredità un grande Dono al mondo a causa di questa Mia Santissima Missione. Ho intenzione di salvare 200 milioni di anime, senza esitazione, a prescindere da quanto Mi offendono, e lo farò la prossima settimana a causa della sofferenza associata a questa Missione.
Il Mio Atto di Intervento è a causa della tua richiesta, figlia Mia, e Io continuerò a concedere grandi Doni mentre questa Missione continua. Coloro che Mi amano sopporteranno con pazienza la persecuzione che affrontano e continueranno a sopportarla perché questo è il Mio desiderio.
Quelli che ti perseguitano, Mia cara figliola, perché continui a proclamare la Santa Parola di Mio Figlio, devono sapere questo. Se demonizzate Mio Figlio, vi punirò. Se demonizzate la Sua Santissima Parola e poi dite che siete figli di Dio, vi getterò nel deserto. Niente impedirà al Mio profeta di completare questa missione. Niente. Provate finché volete, fallirete, perché starete combattendo una guerra che non potrete mai vincere. Il Mio Potere Onnipotente non può essere toccato, manomesso o contestato. Sfidate il Mio Divino Intervento per salvare il mondo e proverete la Mia Collera. Sarete distrutti. Abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio. Il vostro orgoglio e la vostra disobbedienza saranno la vostra rovina. Vi ho messo in guardia, attraverso gli antichi profeti, sulle conseguenze di ignorare la Mia Voce.
Vado avanti ora per concludere l’inizio dell’assalto finale all’umanità. Ho permesso che la battaglia finale abbia inizio. Ho dato al maligno l’ultima possibilità di infestare coloro che sono attratti da lui. Lo faccio in modo che, per la Misericordia di Mio Figlio, le anime possano sfidare la bestia. Esse lo faranno a causa della loro fedeltà a Mio Figlio. A coloro che non conoscono Me o Mio Figlio, saranno date grandi Grazie in modo che essi accolgano la salvezza. Ogni salvezza esiste grazie alla Potenza della Mia Misericordia. Solo quei cuori induriti e ostinati rimarranno fedeli alla bestia. Io attirerò tutti gli altri verso di Me. Farò in modo che ogni possibilità sia data a tutte le anime, in modo che possano redimersi davanti a Mio Figlio prima del Giorno Finale.
Questa Missione Finale è stato creata in Cielo fin dall’inizio. Tutti gli angeli e i Santi lavorano insieme per condurre tutti i Miei figli a Me, il loro amato Padre. L’ultimo viaggio è adesso. Tutti quelli che camminano con Mio Figlio, stiano vicini a Lui in questo momento. Non sarete in grado di sopportare questo doloroso viaggio a meno che non ascoltiate quello che Lui vi dirà. Non lasciatevi influenzare da coloro che lavoreranno giorno e notte per farvi voltare le spalle. Se permettete che questo accada troverete molto difficile riprendervi.
Voi non siete niente senza Mio Figlio. Voi non siete niente senza di Me. Fino a quando non vi arrenderete tutti e seguirete la Verità, non la troverete mai.
Tentate di impedire che la Verità venga data al mondo da Me, il vostro Creatore, ed Io vi schiaccerò e il vostro pianto non vi sarà di alcuna consolazione. Io getterò nel deserto gli orgogliosi e gli arroganti che credono di sapere più di Me. Non riuscirete se sfidate la Mia Parola e negate la Mia Presenza mentre provo a salvarvi.
Ingrati, vi rimane solo poco tempo. AscoltandoMi, voi potete venire a Me, ma potete farlo solo se chinate il vostro capo e vi prostrate umilmente davanti a Mio Figlio. La Mia Missione ha raggiunto una fase molto pericolosa poiché ogni sforzo sarà fatto da quelli che sono Miei nemici per farla a pezzi. Può sembrare che ciò stia per accadere, ma sappiate che quei Miei nemici hanno poco tempo e presto, quando la Mia pazienza si sarà esaurita, essi non saranno più niente, perché non potranno mai vedere il Mio Volto.

Il Padre vostro, Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!