22 Agosto 2013 – Devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.

22 Agosto 2013 – Devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.

Mia amata figlia prediletta, devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.
Ho inviato una serie di profeti, tutti con diverse missioni, per preparare i figli di Dio. Questi Messaggi che riguardano la fine dei tempi, sono gli unici messaggi autentici nel loro genere, in questo momento preciso, perché Io non vorrei mai confondere i figli di Dio.
Questi Messaggi non devono mai essere confrontati con altri che vengono diffusi in tutto il mondo, in questo momento, per contraddire la Mia Santa Parola. Ci può essere un solo Libro della Verità: solo Io, Gesù Cristo l’Agnello di Dio, posso rivelarne il contenuto. Quelli di voi che credono in Me possono essere cosi facilmente ingannati. Dovete sapere che è impossibile che vi siano messaggi che contraddicono questi e in cui si sostiene che provengono da Dio.
Vi fidate di Me solo un poco? O Mi abbracciate, come Io desidero, con il cuore pieno e aperto? Faccio appello a voi con amore e preoccupazione. Non cerco di fare appello alla vostra intelligenza. Io vi chiamo attraverso il vostro cuore e attiro la vostra anima a Me. Quando sentite la Mia presenza in questi Messaggi, allora non c’è bisogno di cercare consenso o approvazione da parte di nessun altro.
Io sono Colui che sono. Mi rivolgo a voi come era stato pianificato che succedesse ora. Mio Padre non Mi avrebbe mai permesso di rivelare il contenuto del libro dell’Apocalisse a nessun altro, ma solo al settimo messaggero, e questo giorno è giunto.
Molti veggenti autentici hanno dato al mondo la Parola di Dio nel passato e sofferto terribilmente per questo. Molti ricevono ancora consolazione da Me e Io continuerò a comunicare con loro, perché ho bisogno delle loro sofferenze e delle loro preghiere . Essi sono le Mie anime elette e ognuno ha un ruolo da svolgere nel salvare altre anime.
Questa missione è l’ultima. Io vi do istruzioni perché siate attenti alla Mia Parola, adesso, nel presente. Solo la Mia Parola, data a voi grazie a questi messaggi, vi guiderà attraverso la persecuzione. Con essa, vi porto grandi Grazie. Non dovete mai insultarMi, contaminando i Miei Messaggi, sfidando la Mia Parola, o quando li paragonate con la finzione prodotta da falsi profeti.
Non avete bisogno che qualcuno vi guidi verso la Mia Grande Misericordia . Dovete solo concentrarvi su questi Messaggi e rimanere fedeli ai Miei antichi Insegnamenti, ora, perché essi sono la vostra grazia di salvezza.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

I messaggi per il clero

I messaggi per il clero
Video esplicativo (clic sull'immagine)