21 Agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.

21 Agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.

Mia amata figlia prediletta, il rinnovamento e la purificazione della Terra sono ormai iniziati mentre il Mio Tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata attraverso la purificazione necessaria su questa Terra .
Appena la Terra sarà purificata, le anime di ogni credo saranno immerse in un rinnovamento dello spirito e molte dovranno sopportare una terribile battaglia spirituale. Essi non capiranno quello che staranno sopportando, ma permetterò questo a causa della Mia Misericordia. Per essere degni di stare davanti a Me e ricevere la Vita Eterna nel Nuovo Paradiso, le anime devono prima essere purificate. Questa purificazione avrà luogo sulla Terra, per coloro che vivranno la persecuzione dell’Anticristo, così come per coloro che vivranno la transizione verso il nuovo Paradiso. La Terra, allo stesso tempo, comincerà il proprio rinnovamento e ogni male sarà eliminato, passo per passo.
Siate grati che il Padre Mio non abbia perso la Sua Pazienza e che Egli non punisca i Suoi figli secondo la gravità dei loro peccati. Siate grati anche che Egli ora non vi volti le spalle e non prenda semplicemente da questa terra, che per la sua iniquità Lo disgusta, quelle anime che Lo amano veramente.
Mio Padre persevera perché i Suoi figli sono la Sua Creazione e non permetterà che siano presi da Satana. Lucifero era così geloso, che quando Mio Padre creò l’uomo a Sua Immagine, giurò di combattere fino all’ultimo giorno per mettere l’uomo contro il suo Creatore.
Mio Padre interverrà, per il Suo Amore, al fine di rendere impotente la forza di Satana. Ogni tentativo di una versione di Satana del Dio Uno e Trino, composta dal falso profeta, l’anticristo e lo spirito del male, sarà vanificato. Questa battaglia sarà orribile, ingiusta per molte anime che saranno troppo deboli per lottare e liberarsi dalla morsa del male, ma sarà vinta da Dio Onnipotente .
Dovete, tutti voi, rivolgervi a Mio Padre e supplicarLo di salvare le vostre anime e di proteggervi per impedirvi di seguire la bestia sulla via della perdizione.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter