18 Agosto 2013 – Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa

18 Agosto 2013 – Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa

Mia amata figlia prediletta, il piano del falso profeta per ingannare il clero di tutto il mondo è iniziato.
Sotto l’apparenza di un rinnovamento e di una rigenerazione della Chiesa Cattolica, tutto il clero, all’interno di questa Chiesa, sarà inviato in ritiri per incoraggiarlo ad accettare il nuovo apostolato. Questi saranno molto diffusi e a molti sarà detto che l’obiettivo è quello di unire tutti nel mondo, in nome della giustizia. Questa nuova missione, diranno, abbraccerà i poveri del mondo e cercherà di realizzare l’unità. Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, per rimanere fedeli alla Chiesa. Non verrà chiesto loro di dichiarare la fede in Me e alla Mia Santa Parola. Invece, essi giureranno fedeltà ai nuovi leaders autoproclamati che hanno preso in consegna la Cattedra di Pietro.
Sia ben chiaro che coloro cui è stato conferito il Dono degli Ordini Sacri saranno invitati a partecipare a una falsità, in cui Io, Gesù Cristo, non sarò al primo posto, anche se sembrerà essere così. Il denaro sarà una forza trainante e una nuova organizzazione finanziaria sarà istituita per controllare la ricerca di fondi per garantire che i poveri del mondo ne possano beneficiare
Quando modificherete gli Ordini Sacri in qualsiasi modo, e quindi prometterete la vostra vita a qualcuno che rompe tutti i legami con Me, non sarete più adatti a servire Me. Tutto sarà visto essere reso semplice agli occhi di Dio. Il piano sarà quello di convincere quei Miei servitori sacri a partecipare volontariamente all’abominio che collegherà la società e il mondo secolare con la Chiesa, che è stata istituita da Me, Gesù Cristo.
Ecco come sarò insultato. Ogni sforzo di abbracciare il secolarismo verrà applaudito dai non credenti e questo sarà visto come una buona cosa, dalla cosiddetta nuova società moderna di oggi.
Molto presto sembrerà strano ai Cristiani vedere i membri del mondo laico abbracciare la Chiesa Cattolica con tanto entusiasmo. Ma molti allontaneranno i loro dubbi e respingeranno le loro preoccupazioni, appena cadranno nel grande inganno. Al cuore di questo piano di rivoluzionare la Chiesa si trova un odio per Me e per tutto quello che ho dato alla Mia Chiesa. Dovrete mettere in discussione tutto ciò nei giorni futuri. Esigete delle risposte quando cambieranno i Miei Insegnamenti e li distorceranno per soddisfare i pagani. A nessun discepolo nominato da Me, verrebbe mai data l’autorità per fare questo, perché ciò equivale a una.
Guai a coloro che permettono alla Mia Santa Parola di essere manipolata e consentono che sia accantonata per mostrare rispetto a chi Mi nega.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter