31 Luglio 2013 – Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendum

31 Luglio 2013 – Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendum

Mia amata figlia prediletta, ricordati sempre come agisce il diavolo. Egli è molto attento a non rivelare se stesso. Quindi mescola insieme verità e bugie al fine di confondere. Questo è il suo modo preferito di ingannare le anime. Non dirà mai la verità, permettendo agli altri di vedere come realmente è, ma, poiché egli è orgoglioso, la sua arroganza e il suo odio per Me emergeranno sempre. Coloro i cui occhi sono aperti sapranno immediatamente riconoscere gli insulti che vengono gettati in faccia a Me e davanti ai Miei altari.
Satana, ricordatevi, è orgoglioso, arrogante, presuntuoso e molto, molto furbo. Quando è presente nelle anime, egli ha la fiducia, che è piena di orgoglio e di arroganza, e la convinzione che egli è al di sopra di Dio. Egli darà sempre segni che insultano Dio, ma li vedranno solo quelli che sanno cosa cercare. Coloro che onorano Satana, e che spendono molto del loro tempo in gruppi che organizzano rituali per rendere omaggio a lui, saranno felici di vedere questi segni. Tutti coloro che hanno venduto l’anima a Satana comunicheranno, attraverso tali segni, come un gesto arrogante e provocatorio contro di Me, Gesù Cristo.
Coloro che vi ingannano, nel Mio Nome, convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa, indicendo un referendum. Sarà chiesto a tutti di approvare nuove pratiche, che comportano due cose. La prima è quella di spazzare via la Mia presenza nella Santa Eucaristia. La seconda è quella di tollerare il peccato, incoraggiando la gente a mostrare simpatia per i diritti umani di coloro che non credono in Gesù Cristo.
Questo referendum sarà falsificato e le menzogne saranno presentate come Verità. Quando verrà introdotta la nuova religione mondiale, la mia Chiesa sulla Terra, la Vera Chiesa, dovrà nascondersi, per poter rendere omaggio a Me.
Io sono il bersaglio della bestia. Io sono colui che vuole ferire. Lui sa che non può distruggermi, così allora cercherà di distruggere la razza umana, che maledice ogni secondo. I suoi servi non si limiteranno solo ad insultare la Mia presenza nei Tabernacoli del mondo. Essi non si accontenteranno solo di distruggere i Sacramenti, in modo che possano bestemmiare contro di Me: saranno felici solo quando ruberanno le anime, creando la bestemmia più grande di tutte. Questo avverrà quando ricreeranno la Mia Prima Venuta, dando l’impressione che sia stato inviato Giovanni il Battista. L’uomo che dirà di essere il profeta del Signore mentirà e causerà grande meraviglia quando dichiarerà che l’anticristo è Me, Gesù Cristo.
L’Anticristo, attraverso il potere di Satana, dirà di essere Me, Gesù Cristo. Guai a quelle anime che lo accoglieranno con le braccia aperte, perché saranno impotenti contro di lui. Lasciate che questi due vi risucchino nel loro vuoto di menzogne e sarete così lontani da Me che solo con l’intervento di Mio Padre potrete essere ricondotti nella Mia Misericordia.
Chiunque verrà in futuro, e sosterrà di essere Me, Gesù Cristo, sappiate che è un bugiardo. Non tornerò nella carne una seconda volta. Satana non potrà pronunciare queste parole:
“Gesù Cristo, che è venuto nella carne.”
Ciò che dirà l’anticristo per bocca della bestia, sarà questo:
“Io sono Gesù Cristo, sono venuto nella carne, per portarvi la salvezza.”
Quando questo accadrà, il Mio Divino Intervento sarà rapido, ma da allora il falso profeta e l’anticristo avranno rubato molte anime.
Pregate, pregate, pregate che tutti coloro che dicono di essere Miei rimangano Miei.
Pregate perché tutti voi abbiate la forza e il coraggio di portare la Mia Croce in questo momento, durante la più grande persecuzione del Mio Corpo, il Mio Corpo Mistico, la Mia Chiesa sulla Terra.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter