25 Luglio 2013 – Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte

25 Luglio 2013 – Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte

Figlia mia, è importante che i miei bambini non perdano il coraggio quando sentiranno il dolore che dovranno affrontare nel momento in cui la Chiesa di mio Figlio verrà gettata nel deserto.
Io sono la Donna nel Libro dell’Apocalisse, rivestita di sole, la quale ha partorito il Bambino. Il Bambino è Gesù. Il Corpo Mistico di mio Figlio Gesù è la Sua Chiesa sulla Terra. La Chiesa di Mio Figlio sta per essere rubata e presto il Suo Corpo non sarà più presente in essa. Questa desolazione squarcerà in due il cuore di coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio. Quelli che non sapranno a chi rivolgersi, si troveranno buttati fuori dagli edifici nei quali, fino ad ora, era presente la Sacra Eucarestia. Ma appena saranno cacciati via, con poca pietà mostrata nei loro confronti, verranno riempiti di Spirito Santo. Ciò significa che essi verranno guidati e condurranno con fervore l’Esercito Rimanente, il quale è composto da coloro che sono fedeli a Dio.
Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno confusamente il falso profeta. I loro cuori verranno ingannati, e presto, quando il falso profeta verrà visto alle porte della morte, piangeranno. Ma poco dopo, come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte. Diranno che lui è benedetto con grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo e cadranno ai suoi piedi in adorazione. Lui sarà amato ed adorato da coloro che non possono vedere.
Presto l’anticristo apparirà e la sua scalata per la fama inizierà a Gerusalemme. Quando apparirà in pubblico, tutto nella Chiesa di mio Figlio cambierà, velocemente. Saranno introdotte nuove regole. Verranno imposti nuovi cimeli sacri, modifiche ai paramenti indossati dai sacerdoti e molti nuovi regolamenti. All’inizio, la gente dirà che tutti questi cambiamenti derivano dalla necessità di essere umili. E mentre questi abomini saranno introdotti nelle chiese Cristiane la persecuzione avrà inizio. Obbiettate contro questi rituali Satanici e sarete accusati di eresia – di essere piantagrane.
Molti cardinali, vescovi, sacerdoti, suore e laici verranno scomunicati, se non seguiranno le nuove regole o non adoreranno il falso profeta. A questo punto dovrete cercare dei rifugi, i quali saranno creati al fine di poter adorare mio Figlio, Gesù Cristo, in pace. I sacerdoti devono continuare ad amministrare i Sacramenti e fornire ai miei figli la Sacra Eucarestia.
Non dovete mai cedere all’inganno, al quale vi verrà chiesto di prendere parte. Coloro che lo faranno perderanno le loro anime dandole al maligno.

La tua amata Madre, Madre di Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!