20 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti.

20 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti.

Figlia mia, con l’aumento della confusione all’interno della fede cristiana, ci saranno ancora i fedelissimi di mio Figlio, che, per la forza della loro fede, custodiranno e proteggeranno la Santa Parola di Dio.
L’evento a  Roma si tradurrà nello smarrimento di molti che, involontariamente, si allontaneranno da mio Figlio, Gesù Cristo. Essi cadranno in errore perché accetteranno nuove dottrine che non provengono da Dio. Pregate, pregate, pregate per coloro che, all’interno delle Chiese Cristiane, cadranno nella trappola di accettare menzogne date loro da coloro che sostengono di essere stati scelti da mio Figlio per proclamare la Sua Parola.
Tutte queste cose sono state preannunciate ai veggenti per secoli e ancora molti di voi rifiutano di accettare queste profezie. Ho messo in guardia l’umanità su questi giorni di tenebre a venire, perché mio Figlio vuole che stiate in guardia contro gli angeli caduti che infestano la Sua Chiesa sulla terra. Le mie lacrime cadono a torrenti perché tanti servitori sacri all’interno della Chiesa negano le mie apparizioni. Queste apparizioni sono state approvate da Dio per rendere l’umanità consapevole dei pericoli che devono affrontare le anime perché non è stata rivelata loro per tempo la Verità.
Le profezie date a voi a La Salette e a Fatima sono di grande importanza. Perché così tanti che dicono di amarmi, di amare me, la loro madre, ignorano ciò che ho detto al mondo. Non avete ascoltato e vi siete lasciati ingannare.
È tempo di ricordare che l’oscurità che avvolge la Chiesa di mio Figlio sulla terra, è causata dal maligno che ha indotto in errore molti. Questa oscurità non può venire da mio Figlio e, perciò, il suo Corpo Mistico, la Sua Chiesa, rimane intatto. Coloro che rimangono fedeli al Suo Corpo mistico non devieranno dalla Verità. Coloro che tradiscono la Chiesa di mio Figlio e respingono i Suoi Insegnamenti con l’adozione di nuove pratiche, che sono un insulto a Gesù Cristo, tagliano fuori sé stessi dalla Sua Misericordia.
Dovete sapere che quando la Croce di mio Figlio sarà modificata per apparire diversa, e quando il modo di celebrare il Sacrificio della Messa sarà adattato in nome della modernità, allora vedrete la mancanza di rispetto per mio Figlio nel modo in cui queste cose saranno presentate.
Non dovete mai tradire mio Figlio. Ha sofferto tanto e, tuttavia, alcuni di quelli all’interno della sua stessa Chiesa cadranno in errore e Lo crocifiggeranno di nuovo. Quando sarete testimoni di questi eventi saprete che i tempi stanno cambiando e che la battaglia finale tra Dio e la bestia è in corso.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!