11 Luglio 2013 – Sarà attraverso la recita della Crociata di Preghiera che Io potrò salvarli.

11 Luglio 2013 – Sarà attraverso la recita della Crociata di Preghiera che Io potrò salvarli.

Mia amata figlia prediletta, lascia che ti attiri vicino al Mio Sacro Cuore, perché quando tu Mi permetti di farlo Io  instillo nella tua anima Grazie speciali. Allora il Mio lavoro produrrà molti frutti che matureranno e proromperanno in abbondanza su tutta la terra.
I frutti che vengono da Me creano conversione e ammorbidiscono i cuori più induriti, quando li assaggiano. Quando essi li mangiano, ciò li unisce a Me in un modo che porterà loro grande pace. La pace che ho promesso a tutti voi che Mi ascoltate ora, mentre vi parlo, sarà la vostra armatura contro l’odio.
Quelli di voi, comprese quelle anime che non hanno mai sentito parlare di questi messaggi e quelle che veramente Mi amano, sarete colmati di questa pace e, di conseguenza, diventerete immuni alle voci di coloro che vi insultano perché siete Miei. Quando sarete una cosa sola con Me, vi prometto che per ogni offesa e ferita che dovrete sopportare perché voi annunziate la Mia Santa Parola, vi innalzerò, vi difenderò e vi proteggerò. Potrete godere di una vita gloriosa nel Mio Nuovo Paradiso in cui tutti canteranno insieme per l’amore e la gloria di Dio. Non avete nulla da temere da Me, ma vi chiedo di dedicare del tempo in preghiera per le anime di coloro che sono disorientati e, in alcuni casi, si sono perduti.
Coloro che sono separati da Me devono tornare a Me e sarà attraverso la vostra recita della Mia Crociata di Preghiera che potrò salvarli. Andate, Miei amati seguaci e sappiate che siete nel Mio cuore e Io sono nel vostro.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter