8 Giugno 2013 – L’ossessione dei Miei figli per i beni terreni e l’adulazione della ricchezza personale li separano da Dio.

8 Giugno 2013 – L’ossessione dei Miei figli per i beni terreni e l’adulazione della ricchezza personale li separano da Dio.

Mia amata figlia prediletta, mentre gli uomini sprofondano nel peccato, essi continuano a cercare le cose materiali, che credono possano placare il dolore vivo che provano dentro di essi, ma niente può portare loro conforto se sono così lontani da Me. Non pensano a Me neppure per un momento, essendo così presi nella ricerca dei beni terreni, cose inutili, che non producono nulla, solo un desiderio di possedere sempre di più.
Poi ci sono quelli il cui amore per le attrazioni mondane significa che essi diventano insaziabili. Essi cercano sempre beni più grandi e quelli che credono essere i più preziosi. Alla fine costruiscono santuari dedicati a sé stessi. Questo succede quando si immergono nella disperazione, perché più ricchezza e lussi acquistano, più confusi e distratti diventano. Essi perderanno interesse per le altre persone e diventano presto sempre più soli, mentre rimangono impigliati in una ragnatela, filata dallo spirito del male per intrappolare e distruggere le loro anime.
L’ossessione dei Miei figli per i beni terreni e l’adulazione delle ricchezze personali li separano da Dio. Il vostro amore per i beni materiali distrugge il vostro amore per il prossimo. Diventerete egoisti a tal punto che non vi preoccuperete delle disgrazie altrui. Questo avviene perché voi disubbidite alla Parola di Dio.
Dovete interrompere la vostra ricerca della ricchezza. Allora diventerete più puri di cuore. Ma lasciate che questo peccato subdolo offuschi la vostra mente e non sarete mai puri nell’anima, e quindi non adatti a presentarvi dinanzi a Me. Coloro che sono poveri sono meno tentati di separarsi da Me. Coloro che sono ricchi, sono poveri poiché hanno molto da imparare prima di potersi umiliare ai Miei occhi.
Quando imparerete che quando l’uomo pone i piaceri mondani prima di Me, non sarà mai in grado di preparare la sua anima per entrare nel Mio Nuovo Paradiso?

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!