6 Giugno 2013 – Le menzogne, molto spesso, vengono travestite in cose buone.

6 Giugno 2013 – Le menzogne, molto spesso, vengono travestite in cose buone.

Mia amata figlia prediletta, come vorrei che l’amore si moltiplicasse in tutto il mondo, perché allora l’uomo amerebbe veramente il suo prossimo, come lo comandò il Padre, e non ci sarebbero più guerre.
Le guerre sono il risultato di una mancanza di fede nell’Unico Vero Dio. Esse sono causate dalla paura, dall’odio e dall’orgoglio, tutte cose provocate dal potere di Satana. Poiché sempre più persone si allontanano da Dio e rifiutano la necessità di preparare l’anima per una vita di eternità gloriosa, esse cadranno in un grande errore. Quando non riescono a vedere la verità, saranno predisposte a credere nelle menzogne. Le menzogne, molto spesso, vengono travestite in cose buone. Esse si mascherano da azioni desiderabili, atti legittimi, piaceri, e come alternative a ciò che è naturale.
Il male raramente è visto come tale, perché Satana non mostra come progetta il suo inganno sul genere umano. Egli, il maligno, le cui azioni si rivelano all’interno delle parole, delle azioni e delle opere delle anime deboli, è attento a non rivelare se stesso. Egli si presenta alle povere anime che infesta come premuroso, simpatico e mostra sempre un aspetto attraente. Astuto, egli indurrà le persone a commettere azioni malvagie attraverso la tentazione e lo farà sfruttando le loro debolezze più vulnerabili. Sebbene di solito seduce attraverso i sensi, egli si rivolgerà anche a coloro che cercano la Verità nella loro fede. Questo avverrà quando lui, Satana, attirerà le anime in una trappola in cui accetteranno il male come bene.
Sarà solo in una fase successiva, quando si sentiranno a disagio e inquieti che avvertiranno che qualcosa non va. Da quel momento, l’odio e il disprezzo per il prossimo si saranno manifestati nelle loro anime. Allora essi crederanno che le azioni che essi intraprendono nel Nome di Dio, ma che offendono Dio, siano per la Gloria di Dio.
Quando la guerra viene fatta nel Nome di Dio, di solito non è a Dio che gli eserciti di tutto il mondo rendono omaggio. Quando essi distruggono le nazioni e dicono di onorare Dio, si allontanano da Dio e si mettono dalla parte della bestia.
In questi tempi, la bestia sta progettando la distruzione dell’umanità in due modi: nel primo caso, egli sta distruggendo la vita attraverso l’aborto, l’omicidio e la guerra. Nel secondo caso, egli attacca la Mia Chiesa sulla Terra in modo che tutte le chiese che onorano Me, Gesù Cristo, e il Mio amato Padre, siano distrutte. In questi modi egli ruberà le anime e impedirà loro di seguire la Verità e di ereditare il Mio Regno.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter