4 Giugno 2013 РLa Mia Via ̬ molto semplice. Potete seguirMi in qualsiasi modo vogliate, ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane.

4 Giugno 2013 – La Mia Via è molto semplice. Potete seguirMi in qualsiasi modo vogliate, ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane.

Mia amata figlia prediletta, molti salgono con entusiasmo questo difficile Percorso della Verità, come lo fu sulla via per il Monte Calvario.
Questo è un viaggio impegnativo, irto di molti ostacoli. Per la maggior parte delle persone, questa salita sarà dolorosa, quando molte circostanze dovranno realizzarsi, compreso il fatto che, nel seguirMi, sarete disprezzati. Altri cercheranno di fermarvi e useranno ogni argomento per tirarvi indietro, per farvi allontanare da Me. Altri grideranno cose terribili e vi accuseranno, non come soldati di Cristo, ma come strumenti di Satana.
Allora, a quelli di voi che sono sacerdoti e servitori, verrà ordinato di abbandonarMi  in questa salita finale sulla vetta. Questa salita è il simbolo della Via Crucis.
Tutti coloro che Mi seguono per sostenere la Verità dei Miei Insegnamenti affinché sia riscoperta nel mondo di oggi – in cui le persone portano le bende sugli occhi e non riescono a distinguere tra realtà e finzione – subiranno un diverso tipo di crudeltà. Essi, Miei cari seguaci, saranno tormentati con l’accusa di appartenere ad una setta. Questo particolare insulto suggerisce l’idea che essi siano ingannati e non sani di mente. Dovete rendervi conto che questo tipo di accusa è stato studiato per creare dubbi nella vostra mente.
La Mia Via è molto semplice. Potete seguire Me in qualunque modo vogliate. Ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane, ovunque, perché non ho altre case sulla Terra. Altri culti usano luoghi diversi al di fuori della Mia Chiesa. Quando vi sarà chiesto di abbandonare la Mia Chiesa, ciò non sarà diverso di quanto successe al tempo dei Miei apostoli, durante il Mio Tempo sulla Terra, quando fu chiesto loro di fare la stessa cosa.
Ignorate le provocazioni, il ridicolo e quelli che usano i Miei Insegnamenti per poi distorcerli in modo da poter denunciare i Miei messaggi dati a voi oggi.
Camminare a testa alta e marciate avanti con fiducia, perché questa battaglia sconfiggerà il male e le menzogne seminate dall’ingannatore, che gettano un terribile buio sulle persone innocenti che non riescono a vedere cosa sta succedendo.
A coloro che si accorgeranno di non avere la forza o il coraggio di continuare, vi prego di non aver paura, perché Io vi concederò grazie particolari se recitate questa Crociata di Preghiera: (108) Salire la collina del Calvario.
Gesù, aiutami a trovare il coraggio, l’ardimento e l’energia per alzarmi ed  essere annoverato tra coloro che entrano a far parte del Tuo Esercito Rimanente e salire la stessa collina del Calvario che Tu dovesti sopportare per i miei peccati.
Dammi la forza di portare la Tua Croce e il Tuo Fardello in modo che possa aiutarTi a salvare le anime.
Liberami dalla mia debolezza.
Dissipa le mie paure.
Schiaccia tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità.
Aiuta me e tutti coloro che rispondono al Tuo Appello di portare la Tua Croce, di seguirTi con un cuore sincero e umile e che attraverso il mio esempio, altri trovino il coraggio di fare altrettanto.
Amen.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!