27 Giugno 2013 – La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo

27 Giugno 2013 – La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo

Mia amata figlia prediletta, non lasciare che le Mie rivelazioni ti causino dolore o paura. Sei guidata e anche quando la sofferenza diventa insopportabile, ricordati le Mie Parole.
Il Padre Mio ha promesso, attraverso gli antichi profeti, che avrebbe mandato l’ultimo profeta, l’ultimo messaggero. Non importa quanto questo possa spaventarti o farti sentire terrorizzata, sappi che è per mezzo di quest’atto che l’Alleanza finale di Dio può essere portata a compimento.
Vi dico subito, temete quelli di voi che insultano la Parola di Dio. Abbassate lo sguardo e coprite i vostri occhi con le mani, in particolare quelli di voi che in questo momento Mi sputano in faccia, a causa di questi Miei Messaggi di Riconciliazione. Voi non siete degni di stare alla Mia presenza. Voi che adesso Mi prendete in giro, vi affliggerete e continuerete ad affliggervi fino al Grande Giorno, perché Mi avrete fatto perdere le anime che lo desidero.
Ai Miei sacri servitori che deridono Il Mio intervento, attraverso questi messaggi, dico che il vostro giorno arriverà quando Io vi chiederò questo: mentre avete speso così tanto del vostro tempo per negare la Mia Vera Voce, quante anime Mi avete mandato? E quanti si sono allontanati da Me a causa di quelle azioni per le quali Io vi giudicherò?
Quelli tra di voi, che gridano bestemmie contro lo Spirito Santo, sappiano che prima del Gran Giorno, e come monito per tutti, saranno colpiti. Non sfuggirà una parola dalle vostre labbra e per questo atto, sarete riconosciuti dal vostro gregge, lo stesso gregge cui avete detto di ignorare questi messaggi, perché non provengono da Dio. In quel giorno, i vostri discepoli conosceranno la Verità e voi cadrete davanti a Me. Non Mi devo giustificare per questo avvertimento: se voi profanate la Parola dello Spirito Santo, Io vi allontanerò da Me e si leveranno terribili grida da parte vostra e da tutti quelli che porterete con voi nel deserto.
La Mia giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo. Essi avranno la punizione peggiore, perché il dolore che avvertiranno sarà peggiore di quello del livello più basso del Purgatorio. La vostra malvagità sconvolgerà tante buone anime innocenti, che sono fedeli alla Mia Chiesa sulla terra. La vostra crudeltà, che si rivelerà col tempo, sarà vista da molti e quindi la vostra vera fedeltà alla Parola di Dio sarà finalmente testata. Allora starete in piedi davanti a Me nel Grande Giorno in cui verrò a rivendicare tutti i figli di Dio, quando verrò a liberarli dall’esilio e li porterò alla loro dimora finale di Amore e Pace, nella Nuova Era del Mio Nuovo Paradiso. Questo sarà quando il Cielo e la Terra diventano un tutt’uno.

Il vostro Salvatore.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter