25 Giugno 2013 – Pochissimi trovano conforto in Me. Io aspetto con pazienza e ancora non vogliono venire a Me.

25 Giugno 2013 – Pochissimi trovano conforto in Me. Io aspetto con pazienza e ancora non vogliono venire a Me.

Mia amata figlia prediletta, le Mie lacrime scendono oggi poiché la miseria del male, che si è manifestata nei cuori degli uomini, aumenta.Sono diventati così induriti che i loro cuori di pietra non lasciano spazio a Me, Gesù Cristo, per trovare conforto dentro di loro.
Il Mio Cuore si strugge di tristezza per i cristiani che si sono allontanati dalla Verità e da tutto ciò che ho insegnato loro. Pochissimi trovano conforto in Me. Io aspetto con pazienza e ancora non vogliono venire a Me. Essi hanno creato un muro che li separa da Me e prestano un’attenzione solo formale alla Mia Promessa di venire di nuovo. Come hanno dimenticato quello che ho detto, quello che ho fatto per salvarli e quello che ho detto loro per mezzo del Libro di Mio Padre, di attendere il tempo mentre si avvicina.
Miei poveri, poveri figli. Ho bisogno di risvegliare l’amore per Me nel loro cuore, in primo luogo, se vogliono ricevere sollievo e alleviare il dolore dalle loro prove dolorose e difficili di questa vita. Essi devono tendermi le braccia e invocarMi ora, in questo momento, se devo rendere per loro il passaggio indolore.
Non ho alcun desiderio di far soffrire i figli di Dio. Ma rifiutando la Verità dei Miei Insegnamenti e le leggi stabilite da Mio Padre, essi saranno trascinati in una battaglia terribile contro lo spirito del male, prima che la Mia Misericordia li possa portare tra le Mie braccia, quando Io li salverò.
Quanta poco fiducia hanno nel loro cuore, per l’Unico Vero Dio. Come sono impertinenti e quanto rapidamente abbracciano falsità, per soddisfare la loro brama di peccato. Come sono ingenui quando accettano le menzogne che soddisfano i loro stili di vita, al fine di giustificare il peccato.
Qualsiasi cosa plausibile che giustifichi il peccato attraverso l’intelletto umano, è l’unica via che scelgono, in modo da poter vivere la loro vita come vogliono. La Verità è così difficile da digerire ed è difficile da digerire in quanto si devono fare sacrifici della carne per accettarla. La Verità, se e quando è accettata, richiede grande coraggio e solo coloro che hanno il dono dell’umiltà possono veramente abbracciarla con facilità.
Coloro che sinceramente cercano la Verità di Dio sono spesso fuorviati da parte di coloro che dicono di proclamare la Parola di Dio. L’unico posto dove si trova la Verità è nella Santissima Bibbia e nella Mia Santa Parola, data a voi attraverso questi Messaggi. I Miei Messaggi difendono la Santa Parola di Dio, così come è stata scritta nel Libro di Mio Padre.
Amare Me non è facile, potete venire a Me solo come semplici bambini. Le vostre arie, che voi esibite al mondo nella vostra vita di ogni giorno, devono essere messe da parte. Potete venire a Me solo come un semplice bambino fiducioso. Voi dovete mettervi davanti a Me e chiederMi di prendervi, plasmarvi, aiutarvi a camminare sulla retta via della santità e quindi ad avere completamente fiducia in Me.
Quando vi abbandonate completamente a Me, Io vi solleverò, vi toglierò la paura e vi condurrò verso il Mio Regno. Anche allora, con l’Amore di Dio nelle vostre anime, troverete difficile questo camino. Ma sarà come se le ragnatele siano state spazzate via, perché una volta che la Verità diventa chiara non avrete nessun’altra strada da voler percorrere. Perché questa è l’unica strada che conduce al Paradiso ed è la via che dovete prendere per venire a Me, Gesù Cristo. Perché, Io sono la Via.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter