2 Giugno 2013 – Sono presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione.

2 Giugno 2013 – Sono presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione.

Mia amata figlia prediletta, devo ricordare a tutti i figli di Dio la Verità della Mia Promessa di dare il Dono della Santa Eucaristia all’umanità.
Devo ricordarvi il Potere della Santissima Eucaristia e il fatto che Io, il vostro amato Gesù, sono realmente presente in essa. Diedi il Mio Corpo per salvarvi dalla dannazione eterna. Vi offrii il Mio Corpo in modo da poter rimanere nelle vostre anime.
Io sono presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione. Lo spiegai molto chiaramente ai Miei apostoli durante l’Ultima Cena. Allora perché così tanti di voi non accettano questo grande Dono dato a voi a un così grande prezzo? Questo è il Mio Dono per voi. Il Mio Corpo e il Mio Sangue fortificheranno la vostra anima. La Mia Divina Presenza sostiene la vostra anima e dà a tutti coloro che accettano la Mia Santa Eucaristia una Grazia speciale che vi porterà più vicino a Me.
Quando Mi fate compagnia durante l’Adorazione Eucaristica, Io riverso i più grandi Doni su di voi. Presto troverete difficile allontanarvi da Me e Io vi starò più vicino. Il vostro cuore si intreccerà con il Mio Sacro Cuore.
Non dovete mai dimenticare la Potenza della Mia Santa Eucaristia, perché mantiene la Luce della Mia Presenza nel mondo. Senza la Mia Vera Presenza nella Santa Eucaristia, voi sareste persi e non sareste in grado di rimanere in stato di Grazia.
Quando sarete privati ​​del Mio Corpo, inizierete a sentirvi vuoti. Sarete separati da Me e sebben potrete ancora amarMi, dovrete lottare per rimanere uniti a Me.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter