19 Giugno 2013 – Io sono l’amore. Io sono Dio. Sono una sola e stessa cosa.

19 Giugno 2013 – Io sono l’amore. Io sono Dio. Sono una sola e stessa cosa.

Mia amata figlia prediletta, il Mio desiderio di formare il cuore del Mio esercito sulla Terra si sta esaudendo in questo momento. Da un piccolo seme, si diffonderanno e cresceranno spargendosi ovunque.
Figlia Mia, le fondamenta sono la parte importante. Proprio come per un bambino, che si forma nel grembo materno, ci vuole tempo e molta attenzione al fine di garantire il benessere del bambino, che riceve nutrimento dalla placenta. Crescerà lentamente, ma perfettamente, fino a quando finalmente sarà espulso dal grembo materno e sarà pronto a vivere la vita prevista per lui dal Padre Mio.
La nascita del Mio Esercito Rimanente sarà uguale. Ci vorrà grande preparazione prima che sia pronto a prendere il suo posto nel mondo, ma le sue fondamenta sono solide e le anime, che sono i mattoni, si uniranno insieme per costruire un esercito formidabile. Allora questo esercito si diffonderà e crescerà ovunque, in una sola volta e con tale forza che diventerà difficile ignorarlo. Quelli all’interno del Mio Esercito Rimanente saranno privi di ego, di orgoglio e della necessità di fare affidamento ad una valutazione scientifica della Mia Parola, che saranno richiesti loro per dimostrare la Verità di Dio.
La scienza è un dono di Dio, ma la scienza non può spiegare il mistero di Dio. Così coloro che hanno bisogno del conforto di spiegazioni logiche, di come ad esempio Io comunico con i figli di Dio sulla Terra in questo momento, saranno delusi. Non c’è nessuna risposta che possa soddisfarli.
Uno dei più grandi Doni dati all’uomo è l’amore. L’amore non può essere spiegato scientificamente o provato, perché esso viene dallo Spirito di Dio. È presente in ognuno di voi. Lo sentite. È il legame che tiene insieme l’umanità e che il potere del male non riesce a minare.
Io sono l’Amore. Io sono Dio. Essi sono una sola e stessa cosa. Senza amore, non potreste avere vita. L’amore vi unisce, vi rende saldi,  vi tiene insieme. L’amore vi aiuta a portare le anime a Me.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!