15 Giugno 2013 – Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me.

15 Giugno 2013 – Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me.

Mia amata figlia prediletta, proprio come camminai da solo durante la salita lenta e dolorosa alla cima del Monte Calvario, così camminerà il Mio Esercito Rimanente.
Quando salii questa collina tortuosa, ero circondato da centinaia di soldati romani che bloccavano lungo il percorso quelli che volevano darmi conforto. Anche se non sarebbe stata necessaria una tale quantità di soldati a guardia di un solo uomo, la loro presenza doveva dimostrare una serie di cose. Volevano mostrare ai Miei seguaci e a tutti coloro che volevano diffondere la verità dei Miei Insegnamenti, chi comandava. Questo atto di aggressione consistette nel minacciare e intimidire coloro che osarono mostrare fedeltà a Me.
Gli Ebrei Mi rinnegarono e poi Mi tradirono. I Romani Mi crocifissero e fu a Roma che il Mio amato apostolo Pietro fu incaricato di creare la Mia Chiesa sulla terra, perché volevo che la Mia Chiesa si formasse in mezzo a coloro che Mi perseguitarono.
Poiché la Mia Seconda Venuta sta per aver luogo presto e poiché è stata rivelata la Mia Ultima Missione di tornare per portare l’umanità alla salvezza finale che ho promesso, la storia si ripeterà. Gli ebrei Mi rinnegheranno ancora, fin quando verrà l’Avvertimento. I nemici di Dio Mi combatteranno ovunque. Quelli che Mi amano e quelli che dicono di rappresentarmi Mi tradiranno.
Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me. Babilonia, casa dell’Impero Romano dove si trovano le nazioni che hanno abbandonato Dio in favore di falsi dei, sarà la sede da cui saranno vomitate tutte le bugie.
La bestia con le dieci corna è l’Europa e a Roma un esercito si solleverà contro di Me. Essi saranno responsabili, ancora una volta, della Crocifissione prima del Grande Giorno. Porteranno a compimento l’insulto finale, quando crocifiggeranno e distruggeranno il Mio Corpo Mistico sulla Terra. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. Coloro che si separeranno dal Mio Corpo, scegliendo di seguire una nuova dottrina, Mi tradiranno e avranno ancora il coraggio di alzarsi e dire che provengono da Me.
In quel giorno, quando la Nuova Unica Religione Mondiale si rivelerà e sarà approvata da ambienti all’interno della Chiesa Cattolica, come preannunciato, il cielo si oscurerà e un grande tuono si abbatterà sulla Terra. Sarà come l’istante in cui esalai il Mio ultimo respiro sulla Croce, e la Collera di Mio Padre si scagliò sulla collina del Calvario. Quando accadrà questo fatto e il segno della Mia Unica Vera Chiesa sarà tolto e un falso abominio pagano lo sostituirà, dovete sapere questo: sarà allora che i castighi pioveranno dovunque sulla razza umana.
Sarà dato ogni segno dal Cielo per mettere in guardia coloro che si schierano con il falso profeta e con colui che presto sarà il suo accolito, l’anticristo, che i loro giorni saranno contati. Vedranno cosa vuol dire sperimentare la Collera di Mio Padre. Molti vescovi e sacerdoti si renderanno conto della verità in quella fase e combatteranno contro questa infamia. Essi non Mi abbandoneranno e continueranno a guidare la Mia vera Chiesa sulla terra. Purtroppo, molti non avranno il coraggio di fare questo e saranno come agnelli condotti al macello, ma saranno consolati perché sapranno che Io non li potrò mai abbandonare. Manderò loro molti aiuti e il Mio Esercito Rimanente si solleverà e diffonderà i Vangeli, quando essi saranno stati messi da parte ovunque.Essi predicheranno in ogni angolo del mondo e saranno senza paura. Il loro amore per Me sconfiggerà l’opera dell’Anticristo. La loro obbedienza a Me e la loro risposta alla Mia Crociata di Preghiere salveranno miliardi di anime.
E allora il Mio piano sarà completato.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!