14 Giugno 2013 – Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici.

14 Giugno 2013 – Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici.

Mia amata figlia prediletta, quando un uomo comincia a credere di essere invincibile è perduto.
Cosi tante persone, che non accettano che la vita sulla terra sia solo una piccola parte del loro viaggio spirituale verso il Mio Regno, stanno sprecando tanto tempo prezioso. Mi riferisco al tempo che vi è stato dato da Dio, in cui dovete vivere secondo i Suoi Comandamenti, se volete ottenere la Vita Eterna. Se non accettate Dio, allora vi allontanate da Lui. Quando fate questo, la vostra vita sarà accorciata, e così, invece del Dono della Vita Eterna, la vostra vita finirà quando morirete in questa. Non dovete sprecare il tempo concesso a voi in questa vita per spenderlo inseguendo cose inutili, che col tempo non diventeranno che polvere.
Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici. Ciò non significa che, se vi piacciono i frutti della vita sulla Terra, non possiate seguire le vie del Signore. Lo potete.
Figlia Mia, vorrei far sapere che c’è molta confusione riguardo i Miei desideri per l’umanità quando voglio che essa segua i Miei Insegnamenti.
Ridere è una buona cosa. La compagnia è importante. Godere di una vita appagante è un bene, se mostrate umiltà e lode a Dio e quindi ringraziate anche per il più piccolo dei piaceri. Ogni Dono che ricevete in questa vita, per il bene degli altri, può venire solo da Dio. Il modo in cui usate questi Doni sarà importante per la salvezza della vostra anima, se i Doni ricevuti da Dio sono condivisi con gli altri. Ad alcuni sono stati dati grandi talenti, ma tutte le anime sono nate con Doni particolari. Essi hanno lo scopo di aiutarvi ad aiutare gli altri. Coloro che sono nati con il talento per gli affari, hanno l’obbligo di garantire che questo sia messo a buon uso per il bene degli altri. Altri useranno i loro Doni per aiutare il prossimo e per portare gioia nella vita di altre persone. E poi ci sono le anime che soffrono. Anche la loro sofferenza è un Dono, perché queste anime potranno contribuire a salvare le anime degli altri, e così facendo, otterranno il Dono più grande di tutti: la Vita Eterna.
La vita è data da Dio per un motivo. È per dare gloria a Dio e incoraggiare i Suoi figli ad unirsi a Lui, alla fine, quando la vita cambierà. I figli di Dio si stanno preparando per questo cambiamento, quando finalmente, possiederanno la gloriosa Vita Eterna promessa ad Adamo ed Eva.
È importante cercare di mostrare tanto amore e compassione per gli altri, così come vorreste essere trattati da Me, quando Io verrò come  Giudice. per ogni azione che svolgete dovete chiedervi ogni giorno: questo farebbe piacere a Dio? Sto facendo abbastanza per seguire i Comandamenti di Dio? Sto infrangendo le leggi di Dio, e, se sì, quali saranno le conseguenze?
Ignorate i bisogni degli altri e i vostri bisogni verranno ignorate. Ferite uno qualsiasi dei figli di Dio con intento deliberato e soffrirete. Uccidete uno dei figli di Dio e non avrete più nessuna vita. La vita sulla terra, anche se può portare tanto amore, gioia e speranza, è piena di prove. Ogni prova deve essere affrontata e dovete accettare che faccia parte del piano di Dio per la purificazione dei Suoi figli.
Quando vivete la vostra vita senza riconoscere Dio, state vivendo solo per soddisfare i vostri desideri. Quando non vi date valori stabiliti da Dio, perdete la via. Se vagate così lontano da non riuscire più a trovare la via del ritorno, allora dovete pregare perché la Grazia di Dio vi aiuti.
Ogni singola richiesta fatta a Dio, se è per il bene della vostra anima e per i bisogni di coloro che amate, è sempre accolta.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter