9 Maggio 2013 – Il Mio desiderio più caro è che cerchiate le anime dei giovani.

9 Maggio 2013 – Il Mio desiderio più caro è che cerchiate le anime dei giovani.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Amore per i giovani di ogni nazione, colore e credo, che non Mi conoscono, è eterno. Il Mio dolore per queste Mie piccole anime è profondo. Dovete pregare per loro soprattutto ora. Io li condurrò nella Mia Misericordia, senza esitazione, se Me lo chiedete attraverso questa Crociata di Preghiera.
Crociata di preghiera. (106) Misericordia per i giovani che non riconoscono Dio.
Caro Gesù, prendi sotto la tua protezione le anime di questi figli di Dio che non Ti conoscono, che non riconoscono il Tuo Amore e che non accettano la Tua Promessa.
Effondi su di loro la Tua Grazia di conversione e concedi loro la vita eterna.
Sii misericordioso verso tutti coloro che non credono nella Tua Presenza e che non cercano il pentimento per i loro peccati.
Amen.
Mio amato Esercito Rimanente, il Mio desiderio più caro è che cerchiate le anime dei giovani, degli agnostici e di quelli che non credono in Dio. Essi sono la vostra priorità. Vi chiedo di attrarre tutte le nazioni, le fedi, le razze e le religioni sotto la Mia Protezione. Quando portate a Me queste anime, darò loro grandi Doni e prometterò loro la salvezza.
È importante che non ignoriate coloro che si disinteressano della propria salvezza. Sono le anime perdute che Io desidero e le seguirò in ogni angolo, in ogni fessura e in ogni paese fino a che non li potrò condurre nel Mio Regno.
Ricordatevi questa richiesta. Ricordate: il Mio desiderio è quello di raggiungere coloro che non Mi conoscono e quelli che vogliono conoscerMi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!