7 Maggio 2013 – La Madre di Dio: la Missione che ti è stata data è l’ultimo anello dell’Alleanza Finale.

7 Maggio 2013 – La Madre di Dio: la Missione che ti è stata data è l’ultimo anello dell’Alleanza Finale.

Mia cara figlia, ti ho rivelato, durante questa apparizione molto speciale di oggi, il segreto del Mio Cuore e come esso si intreccia con il Sacro Cuore del mio Figlio diletto. Il mio cuore batte in unione con Lui e come Corredentrice. Lavorerò per portare molti dei figli di Dio nella nuova Era di Pace.
Come Madre di Dio, mi è stato dato il potere sopra la bestia, e a tutti quelli che invocano il mio aiuto Egli concederà una grande protezione contro di essa. A causa di questo potere speciale, regalatomi da mio Figlio, ogni tentativo sarà fatto per disonorare il mio Nome durante il regno della bestia. Saranno organizzati eventi pubblici per onorare il mio desiderio di unire tutti i figli di Dio. Purtroppo, nessuno di loro rispetterà la Verità.
Ho rivelato la Verità a La Salette, in Francia, ed a Fatima, in Portogallo, eppure molti non capiscono quello che ho spiegato. Ben presto, le profezie preannunciate diventeranno realtà e quindi l’odio che il maligno ha per me, si manifesterà in speciali cerimonie, che saranno un insulto a Dio.
Mio Figlio ha creato un piano molto speciale, che è stato realizzato in ogni singolo dettaglio, al fine di garantire che al mondo sia data la Verità riguardo ai nemici di Dio. Egli lo fa perché solo la Verità può salvare la razza umana. Qualora i figli di Dio seguissero le menzogne e fossero coinvolti nell’inganno nato dal piano dell’anticristo, essi allora volteranno le spalle a mio Figlio e alla propria salvezza.
La Missione che ti è stata data, figlia mia, è l’ultimo anello dell’Alleanza finale, che mio Figlio deve completare in obbedienza al Padre mio, Dio l’Altissimo. Sarà lo strumento attraverso il quale le anime saranno salvate dalle grinfie di Satana e del suo esercito del male sulla Terra. Per questo motivo, l’odio mostrato contro di voi attraverso le parole, le opere e le azioni degli altri sarà crudele e feroce. La rabbia mostrata contro di voi sarà come nessun altra e dovete capire che questo dovete aspettarvelo. Il Lavoro di mio Figlio, in questi tempi, sarà dolorosamente contrastato ed Egli e la Sua Chiesa sulla terra dovranno sopportare una Crocifissione finale prima che abbia luogo la risurrezione, promessa a tutti coloro che credono in mio Figlio.
L’odio è reale e il maligno rivolterà le menti contro di te, figlia mia, anche quelle delle anime elette e dei veggenti. Non devi mai sentirti triste per te o per quelle anime, perché la sofferenza di mio Figlio è dieci volte peggio. È mio Figlio, il Salvatore e Redentore del genere umano, che è morto per i peccati degli uomini, che è ancora odiato con quella foga provocata dalla rabbia e orchestrata da Satana. È mio Figlio che è oggetto di tali attacchi e quando essi lanciano insulti a te, figlia mia, essi Lo flagellano ancora una volta.
Dovete alzarvi, tutti voi, e fare come mio Figlio vi dirà, poiché siete stati scelti per formare il Suo Esercito Rimanente. Quando soffrite nel Suo Nome, è per la gloria di Dio e la salvezza dell’umanità. Quando il Nuovo Cielo e la Nuova Terra diventano una cosa sola, questa sofferenza cesserà e tutti canteranno le lodi del Signore.

La tua amata Madre, Madre di Dio,
Madre della Salvezza.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

I messaggi per il clero

I messaggi per il clero
Video esplicativo (clic sull'immagine)