4 Maggio 2013 – È stato il peccato di orgoglio la causa della caduta di Lucifero, della sua cacciata e della sua espulsione nell’abisso

4 Maggio 2013 – È stato il peccato di orgoglio la causa della caduta di Lucifero, della sua cacciata e della sua espulsione nell’abisso

Mia amata figlia prediletta, poiché la Mia Parola raggiunge molte orecchie, vengo a mettere in guardia quelli di voi che non Mi ascoltano. Di cosa avete paura? Della Mia Parola o dei cambiamenti di cui dovrete essere testimoni mentre continua la purificazione? Non sapete che non vi darò nuovi insegnamenti, poiché questi non sono necessari? Comunico con voi solo per ricordarvi la Verità.
Tanti di voi credono di sapere così tanto di Me, ma non hanno imparato nulla. Chi siete voi per dire che siete meglio di altri agli occhi di Dio, quando si tratta di interpretare la Mia Santa Parola? Chi siete voi per credere di avere l’autorità di bestemmiare contro di Me, e poi dire che Mi amate? Non riuscirete ad impedirMi di raggiungere i figli di Dio per mezzo dei profeti. Dovete chiedervi perché siete giunti a odiare la Mia Voce? Come potete amare Me quando riducete in briciole le Mie Parole, mentre tutto ciò che sto facendo è di aiutarvi a prepararvi per il Mio Grande Giorno?
L’uomo è molto debole. Anche le anime devote sono deboli, benché il loro amore per Me sia forte. Che nessun uomo creda di poter mai camminare davanti a Me, senza la vergogna del peccato nella sua anima. Non uno tra voi è degno di stare davanti a Me, eppure vi concedo la Misericordia del Mio Amore. Non è perché voi lo meritiate, è semplicemente perché ho scelto di concedervi questo Dono.
Quelli di voi che pretendono di parlare di Me con grande erudizione e poi sputano con una lingua avvelenata contro il Mio profeta, sappiano questo. La vostra fede non vi salverà se maledite la Parola di Dio. Il vostro auto-proclamato amore di Dio è privo di significato se giudicate uno dei Suoi figli davanti di Lui. State tagliando il vostro cordone ombelicale che vi lega al Padre Mio, quando mostrate disprezzo, rabbia e odio verso di Me. Se sputate su di Me, diventerete ciechi e non vedrete mai più. Se pronunciate parole di odio, la vostra lingua verrà tagliata. Se vi innalzerete e dichiarerete tutte le vostre autoproclamate conoscenze di Dio, cadrete pesantemente. Se giudicate che il Mio profeta sia il male, perderete la vostra vita.
La Mia Parola non morirà mai, essa vivrà per l’eternità. Essa calpesterà quei peccatori che cercano di sfidare la Misericordia di Dio, attraverso questi Messaggi. RifiutateMi questa volta e voi rifiutate la libertà che vi porterò quando verrò finalmente per raccogliervi nel Mio Regno. Non avete molto tempo per riscattare voi stessi ai Miei occhi prima del Grande Giorno. Non sprecatelo attraverso il peccato di orgoglio. È stato il peccato di orgoglio che fu la causa della caduta di Lucifero, della sua cacciata e della sua espulsione nell’abisso. Tutti coloro che lo seguono, a causa del peccato di orgoglio – il peccato che causa cosi tanta separazione da Dio – precipiteranno e non saliranno mai alla Presenza di Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!