28 Maggio 2013 – La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali.

28 Maggio 2013 – La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali.

Mia amata figlia prediletta, in questo momento, Io sto preparando ogni parte del mondo alla Mia Seconda Venuta. Condurrò ogni nazione, nessuna esclusa, nelle Mie Braccia di Misericordia, in modo che Io possa portarle nel Mio Regno.
Il Mio Piano è molto dettagliato e, tuttavia, è semplice. La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali. Molti di più adesso ascolteranno la verità, ma non la accetteranno fino a quando non succederà quello che vi ho detto. La Mia Missione si espanderà rapidamente e poi, quando tutti sapranno che sono Io, Gesù Cristo, che faccio giungere questa chiamata dal Cielo, si uniranno a Me. La Mia Missione sarà accettata anche da coloro che rinnegano questi Messaggi.
Voi, Miei seguaci, potete essere scoraggiati a causa delle offese che dovrete sopportare a causa Mia, ma questo non durerà a lungo. Il Mio Amore per i figli di Dio è così grande che può essere paragonato a quello di un genitore che ha un molti figli. Alcuni figli onoreranno la loro madre e il loro padre e risponderanno all’amore dimostrato loro. Altri figli respingeranno i loro genitori, tratteranno male i loro fratelli e sorelle, prima di rompere infine tutti i legami. A causa dei legami di sangue e di amore, sarà compiuto ogni sforzo, non solo dai genitori, ma anche dai fratelli, per riportare di nuovo quei bambini perduti in seno alla loro famiglia. E quando ciò accadrà, tutti i peccati, la rabbia e il rifiuto, saranno dimenticati.
Miei seguaci, quando dovrete affrontare l’ira degli altri, dovete rimanere calmi e pazienti. La vostra perseveranza sarà messa alla prova e alcuni di voi se ne andranno. Se lo farete, tutto sarà tentato dai Miei seguaci fedeli, per riportarvi indietro, in modo che possiate rispondere alla Mia Chiamata.

Il vostro amato Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter