24 Maggio 2013 – Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.

24 Maggio 2013 – Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.

Mia amata figlia prediletta, ovunque la Mia Voce è ascoltata, in ogni luogo, e in ogni tempio dedicato all’adorazione di Dio, ci sarà spaccatura. Benché molti renderanno omaggio a Me, ai Miei Insegnamenti, alla Mia Chiesa, essi si tapperanno le orecchie quando ascolteranno la Mia Voce, che ora richiede la loro attenzione.
La Mia Voce cadrà su anime sorde e testarde. La Mia Voce, la Mia Parola e la Mia Chiamata saranno respinte con rabbia e sputate fuori, mentre Io sarò perseguitato per l’ultima volta sulla Terra. Questa è l’ultimo appello per avvicinare i figli di Dio al Mio Seno, prima della Mia Seconda Venuta, e ancora molte persone, confuse dalle menzogne​​diffuse dai demoni, si allontaneranno e rifiuteranno la Mia Misericordia.
Io ancora una volta sarò respinto da coloro che risiedono nella casa di Dio, dai sacerdoti e da tutti coloro che non accettano la Verità. Tra poco tutti voi vedrete l’insulto finale fatto al Mio Nome. Quelli di voi che si coprono gli occhi e che vanno in giro con i paraocchi, alla fine, vedranno la Verità così come vi è stata data in questo tempo.
Non posso creare uno scisma all’interno Mia Chiesa, perché vorrebbe dire rinnegare Me Stesso. Il Mio Corpo è la Chiesa e non potrà mai morire, ma saranno proprio quelli all’interno di essa, che Mi respingeranno. Proprio come sono stato respinto la prima volta, essi, questa volta, cercheranno di distruggerMi prima che Io venga a portare la salvezza finale promessa all’uomo.
L’uomo è debole. L’uomo è ignorante e non è degno della Mia Misericordia. L’uomo è testardo. All’uomo è stata data la Verità durante il Mio Tempo sulla terra, ma continua a non capire la Mia Promessa. Il Mio Ritorno, nella Seconda Venuta, sarà affrettato dal rifiuto del Mio ultimo profeta. Il profeta che è stato inviato per darvi la Parola finale di Dio al fine di preparare le vostre anime, soffrirà duramente. Sono Io, Gesù Cristo, che sono calunniato quando deridete la Mia Santa Parola data al profeta di Dio. È la Parola di Dio, che viene data per prepararvi alla battaglia contro l’anticristo, che rifiutate. Così facendo voi distruggete le anime. Impedite che queste anime entrino nel Mio Paradiso.
Quelli che dicono cose malvagie sui Miei Messaggi non possono motivare il loro risentimento, la loro rabbia o la loro logica, poiché sono pieni di errori che nascono dal peccato di orgoglio. Ben presto sarà difficile discernere la Verità dalle menzogne ​​della nuova organizzazione mondiale, che presenterà la nuova pagana religione mondiale.
Se non ascoltate Me ora, sarete spinti ad accettare questo surrogato malefico. Essa sarà vestita da un scintillante esteriore dorato. Impressionerà anche i più devoti tra di voi, distorcerà la vostra fedeltà a Me e sarà ammirata da tutti. Questa è la religione che convertirà gli atei a credere in una grande menzogna. Non avranno pace coloro che seguiranno questo abominio pagano. Saranno mostrati paura e ripugnanza per gli altri, mentre il fratello combatterà il fratello e la razza umana si dividerà in due. Una metà accetterà la verità contorta di questa nuova religione mondiale, che sarà presieduta da molte chiese, molte religioni, così come da gran parte della Chiesa Cattolica. L’altra metà sarà composta da coloro che Mi amano veramente e che rimarranno fedeli alla Verità.
Quando non accettate la Verità, la Verità contenuta nella Sacra Bibbia, vivete in una menzogna. Non avrete nessun amore per Me nella vostra anima se accetterete le bugie che vi verranno propinate.
E mentre la Mia Parola può sembrare un’eresia oggi, così come lo fu durante i Miei tempi sulla Terra, molti di voi divoreranno questi messaggi quando saranno affamati di Verità, quando l’anticristo controllerà le vostre nazioni. Voi striscerete sui vostri ventri e griderete per Me. Voi, che avete bestemmiato contro di Me, vorrete tagliare le vostre lingue, perché vi renderete conto allora come le vostre parole Mi abbiano offeso. Aspetto questo giorno con pazienza, ma se vi mettete davanti a Me per impedirMi di raggiungere le anime, Io vi fermerò. Se continuate a bestemmiare contro di Me, dichiarando che i Miei messaggi sono opera del demonio, allora non sarete mai perdonati, perché questo è il più grande peccato contro Dio.
Vi ricordo vengo presso i figli di Dio questa ultima volta al fine di adempiere all’Alleanza di Mio Padre. La Sua Volontà, ora può essere fatta sulla Terra come in Cielo. Non uno tra voi può evitare che questo accada. Nessuno di voi, anche se alcuni di voi Mi odiano, può impedire la Mia Seconda Venuta. Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter