21 Maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni.

21 Maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni.

Mia amata figlia prediletta, quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. Il tuono si farà sentire in molte parti del mondo come non si è mai sentito prima,  ma in particolare nel luogo in cui è nato l’anticristo.
Da quel momento il Mio Spirito Santo, effuso tra i Miei seguaci in tutti le Mie Chiese Cristiane, garantirà che essi siano pronti. Essi, insieme con i Miei discepoli di questa Missione formeranno la Chiesa Rimanente. Il loro potere sarà grande e nessun danno verrà a quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente. Il loro potere verrà dalle preghiere date loro da Mia Madre e dalla Crociata di Preghiere.
L’Anticristo inizierà il suo regno con delicatezza. Nessuno sospetterà il suo intento perché scenderà sulla terra una sorta di pace. In questo tempo sarà molto importante che voi, il Mio Esercito Rimanente, vi riuniate in Gruppi di Preghiera. Prometto solennemente che queste preghiere diluiranno molto le terribili azioni che l’anticristo infliggerà alle nazioni che coprono i quattro angoli della Terra.
Io concederò tregua a tutte quelle nazioni in cui sono istituiti gruppi di preghiera. Sarà per la vostra devozione a Me, il vostro amato Gesù, che salverò le anime e riverserò più Doni sull’umanità, al fine di proteggere i figli di Dio dalle sofferenze che la bestia sta tramando.
Abbiate fiducia in Me. Siate in pace, consapevoli che siete guidati e protetti.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!