17 Maggio 2013 – Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, saranno abbattute le nazioni ebraiche.

17 Maggio 2013 – Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, saranno abbattute le nazioni ebraiche.

Mia carissima figlia, ti rivelo in confidenza il Mio Dolore e la Mia Sofferenza, mentre rivivo, ancora una volta, l’agonia che ho sofferto nell’Orto degli Ulivi.
Allora il Mio Dolore, creato dal maligno che mi mostrò visioni del futuro, fu causato dal paganesimo che avrebbe spazzato la Terra nel vostro tempo. Conobbi allora, proprio come si può vedere ora, l’odio che esiste nel mondo verso di Me, Gesù Cristo.
La Mia sofferenza è aggravata dal fatto che l’umanità continua a non comprendere appieno il Sacrificio che Io ho fatto per le loro anime. La Mia Crocifissione doveva salvare ogni generazione, tra cui gli uomini nel mondo di oggi. Il Mio dolore è grande in questo momento e la Mia sofferenza si manifesta in te, figlia Mia, e in altre anime vittime, in modo che Io possa salvare i più traviati tra di voi.
Piango lacrime amare e il Mio cuore è scosso mentre il peccato si diffonde attraverso le leggi dei vostri paesi, che indurranno le anime innocenti in tentazione. Non solo esse penseranno che il peccato ora può essere giustificato, perché le leggi nei loro paesi lo condonano, ma potranno anche essere accusati di infrangere le leggi del loro paese, se essi difenderanno la Mia Santa Parola.
Oh, come siete ingannati. Fino a che punto vi siete allontanati da Me. Quanto Mi offendete. Quelli che hanno la responsabilità di proclamare la Mia Parola, Mi ascoltino ora. Il vostro dovere è quello di proteggere la Mia Santa Parola in ogni momento. Il vostro voto è di obbedire alla Mia Parola e ai Miei Insegnamenti, così come erano contenuti nella creazione della Mia Chiesa sulla Terra. Non dovete mai deviare dalla Verità. Preparate le vostre anime, perché presto sarete costretti, contro la vostra volontà, a negare Me attraverso i Sacramenti. Dovete stare attenti in ogni momento ai grandi cambiamenti che vi attendono.
Invito tutta l’umanità a rispondere alla Mia Voce, la Voce della Verità, la Voce dell’Amore, la Voce del vostro Maestro. Presto Mi vedrete. Poi le ragnatele saranno spazzate via dai vostri occhi e infine la Verità diventerà chiara. Quando albeggerà il giorno della Mia Misericordia, dovete sapere che la Mia Seconda Venuta avverrà molto presto. E mentre desidero intensamente che tutti voi vi rivolgiate a Me, Io grido di dolore per le anime che si perdono lontano da Me.
Devo avvertire coloro che cercano di impedirMi di salvare le anime, che Io li punirò, se dovessero continuare a sfidare la Parola di Dio. Non Mi riferisco a questi Messaggi, anche se Mi rattrista che voi non li ascoltiate, mi riferisco all’abolizione della Mia Santa Parola nelle vostre nazioni.
La Luce combatterà l’oscurità. La Luce di Dio vi tiene in vita. Le tenebre vi distruggono. La Mia Luce diventerà più brillante finché la Mia Santa Eucaristia non sarà bandita. Poi svanirà. Poi la Mia Chiesa crollerà e sembrerà morire. Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, saranno abbattute le nazioni ebraiche. Questo sarà il più grande inganno che si abbatterà sull’umanità e coloro che accetteranno questa forma malvagia di paganesimo saranno spazzati via nel diluvio. E poi, dopo gli incendi che spazzeranno la Terra, la Mia Chiesa risorgerà nella sua forma più gloriosa. Questa sarà la fine per i peccatori che rifiutano la Mia Mano, ma l’inizio della vita eterna per quelli che Mi amano.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter