17 Maggio 2013 – Essi saranno perdonati immediatamente se troveranno il coraggio di invocarMi per aiutarli a uscire dalla loro miseria.

17 Maggio 2013 – Essi saranno perdonati immediatamente se troveranno il coraggio di invocarMi per aiutarli a uscire dalla loro miseria.

Mia amata figlia prediletta, devi sapere che tutti i peccatori, soprattutto quelli che hanno commesso azioni terribili, devono venire a Me. Desidero la loro attenzione e voglio portarli nel Mio Cuore, perché li amo. Essi saranno perdonati immediatamente se troveranno il coraggio di invocarMi per aiutarli a uscire dalla loro miseria.  Non devono mai avere paura di Me, perché Io sono il Sempre Misericordioso. Essi sono più vicino a Me di quelli che professano di rappresentarMi sulla Terra, ma che sono ipocriti proprio come lo erano i farisei.
DateMi la vostra mano. Non importa quali azioni avete commesso, lo Mi poserò su di voi. La Mia Preghiera che vi do adesso, vi porterà nel Mio cuore e Io dimorerò in voi e sarete salvati.
Crociata di preghiera (107). Salvami dal fuoco dell’inferno
Sono un terribile peccatore, Gesù.
Con le mie azioni, ho causato avvilenti sofferenze agli altri.
Come conseguenza, io sono respinto.
Non sono più tollerato in nessun luogo sulla Terra.
SalvaMi da questo deserto e proteggimi dalla morsa del male.
Aiutami a pentirmi.
Accetta il mio rimorso.
Riempimi con la Tua forza e aiutami a rialzarmi dagli abissi della disperazione.
Caro Gesù, Ti offro il mio libero arbitrio perché Tu possa fare di me ciò che vuoi, in modo che possa essere salvato dal fuoco dell’Inferno.
Amen.
Vai in pace, figlia mia, perché non abbandonerò mai quelli che Mi invocano per ottenere Misericordia.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!