13 Maggio 2013 – La Mia parola è la fine. È definitiva. Non ci può essere nessun’altra parola.

13 Maggio 2013 – La Mia parola è la fine. È definitiva. Non ci può essere nessun’altra parola.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Esercito Rimanente crescerà molto velocemente in questo periodo e si diffonderà in cinquantotto nazioni. Ci saranno dei capi tra voi e vi dovrete unire ovunque vi troviate, attraverso la formazione dei Gruppi di Preghiera di Gesù all’umanità.
Portate nel vostro ovile, in primo luogo, tutti coloro che Mi seguono, e poi mettetevi in cammino per attrarre tutti coloro che seguono ogni altro tipo di dottrina. Non potrei mai favorire un anima piuttosto che un’altra. Desidero che parliate con tutti quelli che non credono in Me e Io prometto che ad essi sarà mostrata la Verità durante l’Avvertimento. Essi avranno difficoltà a negarMi, poiché invaderò le loro anime in un modo che li sorprenderà e li sconvolgerà. Il Mio Spirito Santo scenderà su ogni nazione in cui sono costituiti i Miei Gruppi di Preghiera.
Moltiplicherò il numero dei miracoli, che sono già stati testimoniati quando ho guarito le menti, lo spirito e i corpi degli infelici e dei malati in mezzo a voi. Mi riconoscerete attraverso la Mia Presenza, che infonderò in quelli di voi che chiedono i Miei favori. Siete davvero benedetti, voi, figli di questa generazione, che siete stati scelti in gran numero per godere la vita eterna nel Mio Regno che non ha fine. La morte sarà sconfitta da voi. Il male sarà divorato dalla vostra forza di perseveranza e il peccato non rovinerà più le vostre anime.
Figli Miei, c’è molto lavoro da fare. Lasciate che vi guidi attraverso la Mia Crociata di Preghiere appena essa aprirà i vostri occhi alla Verità. Una volta che potrete vedere la Verità, saprete nei vostri cuori che cosa fare. Un piccolo consiglio: quando siete respinti per aver detto la Verità, dovete tacere. Pregate per quell’anima, affinché riceva anche la grazia di accettare il Libro della Verità.
La Mia Parola è la fine. È definitiva. Non ci può essere nessun’altra parola. Chiunque proclama di parlare in Mio Nome, da quando questa Missione è iniziata nel novembre 2010, non ha l’autorità per farlo, perché non viene da Me. Quei profeti che sono venuti prima di questo, e che parlano anche a Nome Mio, sono benedetti e Io continuerò a proteggerli. La Mia Voce parla al mondo attraverso questi Messaggi. Anche la Mia Amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, parla ai suoi veggenti, e anche la sua Missione è benedetta da Me.
Sappiate che l’esercito di Satana comprende una serie di falsi profeti, che parlano con dolcezza di voce. Carezzevoli, amorevoli e camuffati con vuote promesse, essi diranno l’esatto contrario di quello che vi dico Io. Sappiate che solo la Mia Voce vi dirà la Verità. Solo la Mia Voce vi comunicherà gli eventi futuri, che si svolgeranno effettivamente. Nessun altro lo può, né gli sarà dato il potere di parlare per Me, Gesù Cristo, o per il Mio amato Padre.
Consolatevi con questa rivelazione e sappiate che solo la Santa Trinità comunica in questo modo, con un fuoco che investirà tutte le anime che sono libere dall’orgoglio e piene di umile amore per Me.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!