11 Maggio 2013 – I miracoli che ho promesso al mondo, attraverso la Mia Crociata di Preghiere, aumenteranno.

11 Maggio 2013 – I miracoli che ho promesso al mondo, attraverso la Mia Crociata di Preghiere, aumenteranno.

Mia amata figlia prediletta, non importa se devi sopportare sofferenze a causa del modo in cui sei respinta per causa Mia, perché la Mia Parola non morirà mai. Essa aumenterà e diventerà più forte fino a quando, come un vento potente, aumenterà di intensità fino a che il fragore della Mia Voce echeggerà come un tuono in tutta la Terra. Saranno pochissimi coloro che non sentiranno la Mia Voce e anche quelli che Mi respingono continueranno a parlare di Me. Essi troveranno impossibile ignorare questo fatto.
Come ogni bambino nato da sua madre, i figli di Dio – compresi coloro che si rifiutano di riconoscerLo – saranno attirati verso di Lui, perché non possono farne a meno. Come un nuovo bambino che si lega a sua madre, ogni figlio di Dio Lo riconoscerà attraverso il tatto, l’udito e l’olfatto. I figli di Dio potranno percepire quando la Presenza di Dio tocca le loro anime. Proprio come Io conosco il Mio, così anche quelli che Mi amano risponderanno alla Mia chiamata.
Figlia Mia, la Santa Volontà di Dio è potente e sconfiggerà tutti coloro che si oppongono alla Parola di Dio. Quando senti che c’è tanta opposizione e tanto odio verso questa Missione, devi sempre essere confortata dalla Mia solenne promessa. Che è quella di salvare tutte le anime, in modo che il Mio Nuovo Paradiso possa essere presentato presto all’umanità e con la minor sofferenza possibile. La sofferenza può essere ridotta attraverso le preghiere del Mio Esercito Rimanente, perché Io concedo loro grazie speciali.
I miracoli che ho promesso al mondo, attraverso la Mia Crociata di Preghiere, aumenteranno e molti saranno testimoni di guarigioni e conversioni. Sarà attraverso questi miracoli che Io Mi farò conoscere anche al più incallito degli scettici. Sarà tramite la Crociata di Preghiere che verrà mostrata la Mia Misericordia ai servitori delle Mie Chiese Cristiane e presto molti di loro avranno la prova dell’autenticità di questi Messaggi.
La Mia Volontà sarà fatta e nessuno la fermerà. Molti si opporranno alla  Mia Volontà, grideranno offese alla Mia Parola e sputeranno su di te, figlia Mia, ma il loro odio sarà spazzato via e presto apriranno il loro cuore, perché non avranno più nessun dubbio che è il loro Maestro che li chiama. Io Sono lo strumento attraverso il quale saranno purificati. Sarà per mezzo di Me che essi avranno l’unica protezione possibile contro l’anticristo.
Dovete cercare La Mia protezione e il Sigillo del Dio Vivente deve essere dato al maggior numero possibile di anime.
Ascoltate le Mie istruzioni e tutto andrà bene. Ignorate i Miei avvertimenti e cercate di combattere le ingiustizie, che saranno diffuse quando il mondo sarà guidato dalla mano della bestia, con le vostre sole forze, e non sarete abbastanza forti. Accettate i Miei Doni e resterete in piedi, con la certezza che Io proteggo voi e la vostra famiglia e i vostri amici.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!