4 Aprile 2013 – Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

4 Aprile 2013 – Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

Mia amata figlia prediletta, non devi ascoltare coloro che mettono in discussione, contestano e scherniscono il Mio Messaggio. Non è necessario difendere la Mia Parola Santissima. La Mia Parola è definitiva, e nessun uomo ha l’autorità di metterla in discussione. O Mi accettate, o no.
Mentre i Cristiani litigano tra di loro a proposito di questi Messaggi, che sono stati profetizzati molto tempo fa, trattano gli altri come nemici. Non potete essere nemici di vostro fratello o di vostra sorella e chiamarvi Miei discepoli. Mentre siete così impegnati a gridare tra di voi, il più grande nemico, gli eserciti di Satana, stanno progettando le atrocità più malvagie, mai viste dall’umanità fin dalla creazione di Adamo ed Eva.
Le guerre di cui ho parlato stanno per cominciare e il piano sarà quello di annientare intere popolazioni. Potreste pensare che queste guerre avvengano tra una nazione e l’altra, ma vi sbagliereste. Le armi proverranno da un’unica fonte.
Miei poveri figli di Dio, quanto poco sapete degli atti terribili che vengono progettati dalle sette massoniche ai massimi livelli contro i figli di Dio. Sarebbe impossibile per voi immaginare la loro malvagità, ma riconoscete questi segnali: quando le vostre banche vi toglieranno la libertà, le vostre case e la vostra capacità di nutrire le vostre famiglie, questo sarà solo una parte del loro piano contro l’umanità. Diventerete schiavi, ma quelli che dichiarano la loro fedeltà a Me e ai Miei Insegnamenti e che Mi rimangono fedeli, non devono mai dimenticare la Mia Misericordia.
Sebbene queste rivelazioni possano essere spaventose, sono la Verità. Preparandovi contro questi atti contro la creazione di Dio, voi aiuterete, attraverso le vostre preghiere, ad attenuare gran parte della sofferenza che queste sette malvagie vi infliggeranno. Mentre le vostre preghiere attenueranno l’impatto di tali atrocità, esse, se offerte a Me con l’amore nei vostri cuori, saranno utilizzate per salvare i colpevoli di tali atti terribili. E mentre queste anime fuorviate e gelide continuano a sfidarMi, cercando di sradicare le popolazioni del mondo, cercherò di illuminare i loro cuori in modo che si distacchino da questo terribile legame con Satana. Molti sono completamente posseduti dal maligno e per altri c’è poca speranza. Solo un miracolo concesso dalla Mia Misericordia, in unione con coloro che Mi offrono il dono della sofferenza, può salvarli.
Quelli tra di voi che Mi maledicono, attraverso il loro crudele rifiuto di Me, Mi chiederanno Misericordia quando si verificheranno questi eventi. Quando sarete costretti a subire e accettare il marchio della bestia, o morire, urlerete per Me. Poi vi accapiglierete per trovare il Sigillo del Dio Vivente, che Io do al mondo attraverso Mio Padre in questi messaggi, ma allora sarà troppo tardi. Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o lo portano su di loro, saranno protetti. Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.
Non dubitate mai, neanche per un minuto, dei Miei messaggi che vi sono dati adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi. La battaglia per le anime è di tale portata, che se non intervenissi Io per mezzo dei profeti, molti di voi si assocerebbero con la bestia e con tutti i suoi seguaci, che si presentano a voi come lupi travestiti da agnelli.
Satana è molto astuto, e non presenterebbe mai le sue cattive azioni per quello che sono. No, invece le presenta come se fossero buone, stimolanti e molto interessanti per voi. Questa è la trappola che egli tende. Questo è il modo con cui attira le anime innocenti e piene di buone intenzioni nella sua tana. Il modo in cui Satana si rivelerà, attraverso queste povere anime che riesce a conquistare, sarà attraverso il peccato di orgoglio. Il peccato, nella sua forma più malvagia, si rivelerà all’interno di quelle persone in posti di potere che distruggono gli altri per il proprio tornaconto egoistico. A livello inferiore, il peccato di orgoglio sarà testimoniato quando giudicherete gli altri, sparlerete di loro e poi cercherete di rovinare il loro carattere, per danneggiare la loro reputazione, nel Mio Nome.
Vi dico queste tristi cose, per potervi preparare, per armarvi con la Mia amorevole protezione, in modo Io che possa aiutare a salvare anche coloro che marceranno su tutta la terra per divorarla.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!