9 Marzo 2013 - Con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo.

9 Marzo 2013 - Con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo.

Mia amata figlia prediletta, con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo.
Non appena l’abominio sarà testimoniato, la Verità di questi Messaggi sarà veramente compresa.
Riunite insieme la vostra gente, unitevi in preghiera, poiché una nube oscura coprirà la terra. Le punizioni saranno inflitte all’umanità poiché essa sprofonda in un abisso di indifferenza e di apatia di fronte alla Parola di Dio.
Coloro che hanno voltato le spalle ai Doni dati all’umanità con la Mia Morte sulla Croce, si risveglieranno e vedranno quanto appaiono grottesche le loro anime davanti ai Miei occhi. Presto vedranno che ad esse è stato concesso solo un breve periodo per pentirsi. Poiché la Mia pazienza è grande, ma la Mia tristezza è profonda. I loro cuori sono così amari che non solo hanno respinto Me, il loro amato Gesù, ma si negano i Doni che ho reso liberamente disponibili per loro.
Come sono stati ingannati a credere alle loro false illusioni, pensando che il mondo sia fatto perché vivano, qualunque sia il modo che hanno scelto, senza darsi un freno nella loro ricerca del piacere. Questo mondo non sarà più a loro disposizione poiché si tratta solo di uno stato temporaneo. Presto si troveranno in un nuovo stato e, per molti di loro, non sarà nel Mio Nuovo Paradiso.
Il Mio intervento è vicino e il Mio Piano di salvare il mondo presto sarà reso noto completamente. L’orgoglio è il vostro nemico più grande e la più grande colpa di satana. Quando qualcuno denuncia un altro, rimprovera un altro e punta il dito accusatore contro un altro nel Mio Nome, costui è caduto vittima del peccato di Satana.
Sarà il peccato di orgoglio che provocherà la rovina dell’umanità e che getterà molte anime nelle fiamme dell’inferno.
Non cadete vittima di questa maledizione del maligno e rimanete in silenzio, se non siete d’accordo che un altro gridi ad alta voce contro di Me, con menzogne che escono dalla sua bocca, anche se sapete che non dice la Verità. Dovete abbassare gli occhi e proclamare semplicemente la Mia Parola.
DifendeteMi solo dichiarando al mondo ciò che sapete del Mio Piano per salvare le anime. E anche quando quelle anime che credono che la loro conoscenza di Me dia loro il diritto di ammonire gli altri e chiedono risposte a voi, non dovete mai difenderMi con argomentazioni.
Molti avvenimenti nel mondo, in breve, scioccheranno la maggior parte dell’umanità. Anche le persone più indifferenti, che vivono la loro vita in un vuoto di umane ambizioni, dedicando poco tempo alle questioni spirituali, inizieranno a rendersi conto che ci sono molti cambiamenti. Essi capiranno che questi cambiamenti vanno oltre la loro comprensione e ciò si tradurrà nel loro essere più aperti alla Parola di Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!