7 Marzo 2013 - La preghiera può salvare e salverà l’umanità.

7 Marzo 2013 - La preghiera può salvare e salverà l’umanità.

Mia amata figlia prediletta, è importante che i Miei discepoli sulla terra capiscano come la preghiera possa salvare e salverà l’umanità. La potenza della preghiera e soprattutto la recita del Santo Rosario, che rende la bestia impotente, non possono essere sottovalutate.Per salvare un più gran numero di anime dovete anche recitare la Coroncina della Divina Misericordia.
Scegliete la Crociata di Preghiere che vi do e recitatele in modo che vi possiate concentrare su diverse intenzioni durante ogni gruppo di preghiera. Se, ad esempio, recitate la Crociata di Preghiera per la Grazia dell’Immunità, fatelo in modo che la preghiera del gruppo, quel giorno, possa concentrarsi su una selezione di preghiere in cui si chiede la protezione di Dio per le anime. Poi, un altro giorno, potete concentrarvi su una selezione di preghiere che sono state date a voi per la protezione dei sacerdoti e dei religiosi.
Questi Gruppi di Crociata di Preghiera, quando saranno formati in tutto il mondo, diventeranno l’armatura necessaria per sconfiggere il nemico in più modi di quanti ritenete possibili.
Continuerò a darvi i Doni di nuove preghiere che portano con sé speciali miracoli. Senza tale intervento Io non posso salvare le anime che tanto desidero.
Andate e pianificate i vostri incontri della Crociata di Preghiera basandoli sulla forma che vi ho dato, ma suddivideteli in parti, affinché vi possiate concentrare su intenzioni particolari. Non c’è bisogno di recitare tutte le preghiere insieme, anche se vi esorto a recitarne il più possibile in ogni settimana.
Mi portate tale gioia e conforto, Miei preziosi seguaci. Io vi accordo le Mie benedizioni di forza e di coraggio mentre continuate la vostra missione per salvare le anime. Vi amo.

Il Vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!