5 Marzo 2013 – I segni saranno dati a tutti voi e miracoli avranno luogo

5 Marzo 2013 – I segni saranno dati a tutti voi e miracoli avranno luogo

Mia amata figlia prediletta, non permettere che l’uomo non riesca a riconoscere i cambiamenti che esploderanno nel mondo intero, perché tutto ciò che è stato predetto nel libro dell’Apocalisse si svolgerà. Molti di questi eventi differiranno dall’usuale interpretazione umana dei segreti rivelati a Giovanni Evangelista. Eppure avranno senso quando li vedrete per quello che sono.
L’elaborato, ma con attenzione, e sofisticato piano dell’anticristo è stato abilmente formulato insieme ad altre persone, tra cui politici di fama mondiale, riuscendo a non farlo scoprire fino ad ora.
Sono stati istituiti molti centri in varie nazioni in cui essi pianificano il controllo di molti paesi.  Le loro attività sono state tuttavia limitate grazie alle preghiere delle anime elette e quelle vostre, che recitate le Mie Crociate di preghiera.
Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie della bestia, che non potrà mai vincere questa battaglia per le anime, mentre le sue giornate sono brevi.
Il Mio desiderio non è quello di spaventarvi, ma di prepararvi. Ora concederò poteri e grazie speciali a tutti voi che aderite al Mio desiderio di recitare le Mie crociate di preghiera. I segni saranno dati a tutti voi e miracoli avranno luogo.
Il Mio Potere si riverserà nelle vostre vene mentre vi conduco sul Mio sentiero per salvare l’umanità.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!