31 Marzo 2013 – Oggi porto grandi grazie nel mondo

31 Marzo 2013 – Oggi porto grandi grazie nel mondo

Mia amata figlia prediletta, oggi porto grandi grazie nel mondo, poiché Mi rallegro per la fede che esiste nonostante le prove e le tribolazioni che i figli di Dio devono sopportare nel mondo in questo momento.
Io rinnovo la faccia della terra, oggi, e riempio del Mio Spirito Santo le anime di coloro che credono in Me, il loro amato Gesù Cristo, Redentore di tutta l’umanità. Rallegratevi e ignorate il tormento che viene scatenato da Satana. Rimanete invece umili davanti a Me, riponete tutta la vostra fiducia nella Mia Misericordia ed Io vi proteggerò dal male.
Dovete sapere che ogni Potere è Mio. Il maligno e quelli che rende schiavi non hanno alcun potere su di Me. Ma la loro influenza distruggerà molti di coloro che si rendono disponibili all’inganno della bestia.
Il Mio Regno vi aspetta, in tutto il suo Glorioso Splendore, e questa tempo è quasi su di voi.
Diffondetevi, Miei seguaci, moltiplicate i gruppi e annunciate la Parola di Dio, la Verità, che è contenuta nella Sacra Bibbia.Dovete tornare ora ai Vangeli e ricordare alla gente il loro contenuto, perché in essi si trova la Parola di Dio.
Saranno introdotte molte nuove leggi nelle vostre nazioni, in cui sarà impossibile accedere al Libro del Padre Mio. Non dovete mai accettare queste leggi, perché esse Mi rinnegano. Quando non avrete più accesso ai Miei Insegnamenti, i vostri figli non mi potranno conoscere. Quando i Miei Insegnamenti, le Leggi di Dio, saranno banditi, allora saprete che i vostri governi vengono guidati dalla mano di Satana.
Non dovete permettere di essere resi schiavi. Non dovete soccombere alle assurde leggi che negano il vostro libero arbitrio. Non dimenticate mai che siete nati con il dono del libero arbitrio: un Dono di Dio.
Ogni uomo che vi toglie il vostro libero arbitrio, nega Dio. Qualsiasi governo o nazione, che vi nega il libero arbitrio di testimoniare Dio, è guidato da Satana. Voi, Miei cari seguaci, siete stati ingannati da influenze sataniche tramite quelle nazioni che controllano le vostre banche, i vostri governi e il vostro accesso al cibo.
Verrà il tempo in cui vi faranno soffrire ancora più di adesso, ma,improvvisamente e inaspettatamente, arriverà un castigo severo,che renderà quei governi e i loro poteri inutili. L’intervento di Dio sarà rapido, ed essi, quelle sette maligne, strisceranno sulle mani e sulle ginocchia, urlando di terrore per la punizione che si abbatterà su di loro a causa delle loro azioni malvagie.
Voi, Miei cari seguaci, dovete avere fiducia in Me e rimanere saldi. Oggi vi benedico con uno speciale Dono, il Dono della Perseveranza.Comprenderete che vi è stato fatto un Dono poiché la vostra pazienza sarà inviolabile. La vostra determinazione a fare la Mia Santa Volontà sorprenderà anche voi, e quando arriverà il momento per voi di professare apertamente la vostra testimonianza alla Mia Seconda Venuta, non avrete più alcuna paura residua. Al contrario, l’amore per Me si manifesterà come uno speciale amore per i vostri fratelli e sorelle. Li vedrete come appaiono agli Occhi del Padre Mio, come piccoli. Il vostro cuore si gonfierà d’amore e questo vi scuoterà, perché sentirete amore nei vostri cuori anche per quei nemici che governano le vostre nazioni al comando della bestia.
Questo amore convertirà le anime di coloro che hanno l’odio nelle loro anime. Le vostre preghiere per queste anime procureranno loro l’immunità dalla condanna che avrebbero altrimenti dovuto affrontare il giorno del castigo, quando Io verrò per giudicare.
Questo Dono della Perseveranza che vi do oggi, salverà le anime, poiché ogni Dono che vi porto ha un solo obiettivo, ed è quello di salvare tutte le anime, in modo che ci possiamo riunire, come una Santa Famiglia, nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter