3 Marzo 2013 – La Mia Chiesa sulla terra è sotto attacco e questo significa che il Mio Corpo sarà crocifisso ancora una volta, come era stato predetto.

3 Marzo 2013 – La Mia Chiesa sulla terra è sotto attacco e questo significa che il Mio Corpo sarà crocifisso ancora una volta, come era stato predetto.

Mia amata figlia prediletta, non avere paura degli attacchi che sono mossi contro di te perché Io sono con te ogni momento per renderti più forte. Mi addolora dirti che soffrirai molte violenze verbali a causa del tempismo del Mio Piano di Salvezza.
Questo infatti è il momento in cui non solo i Cattolici ferventi saranno provati nella loro fede e nella loro fedeltà a Me, ma sarà anche la più grande prova per tutti i Cristiani di ogni parte del mondo.
A coloro che vi accusano di eresia dico questo. Io, Gesù Cristo, non potrei mai mentire poiché sono la Verità. Io non potrei mai ingannarvi poiché non sarebbe possibile. Ricordatevi che questo è il Mio Corpo, che è la Chiesa. La Mia Chiesa sulla terra è sotto attacco e questo significa che il Mio Corpo sarà crocifisso ancora una volta, come era stato predetto. Con questo voglio dire che il Mio Corpo non sarà più presente, il minuto della Santa Eucaristia sarà eliminato dai ministri della Santa Sede di Roma. Questo diventerà una realtà e voi dovrete voltare le spalle.
Vi chiedo di pregare per tutti i figli di Dio, tutti i Miei sacri servitori tra cui i falsi profeti fuorviati. Tuttavia non vi chiederò mai di pregare per l’Anticristo perché ciò non è possibile.
Aprite gli occhi, voi tutti, ed ascoltate quello che ho da dirvi. Non fatevi prendere dal panico, dalla disperazione e non perdete la speranza, poiché questo abominio sarà il tormento finale che tutti i figli di Dio dovranno vedere e sopportare prima che Io venga di nuovo.
Questo sarà il giorno della Grande Gloria e della Grande Gioia, e la Mia Venuta condurrà alla sua fine il male che rovina la terra.
Non abbiate paura, ma siate felici. Voi dovete guardare avanti verso la Mia Seconda Venuta, poiché Io porterò con Me il Nuovo Paradiso che vi è stato promesso.
Quando porterete la Mia Croce, sarà sempre difficile. I tempi in cui ora vivete portano con sé una forma di Crocifissione che la maggior parte dei Cristiani troverà molto difficile da sopportare, tanto grande sarà il loro dolore.
Queste povere anime che non credono che Io dico la Verità attraverso questi Messaggi, si devono chiedere questo. Credete alla Sacra Bibbia e nelle profezie contenute nelle sue pagine? Credete nell’Anticristo e nelle rivelazioni circa il falso profeta, l’impostore che prenderà la Cattedra di Pietro mediante mezzi subdoli? Se ci credete, allora voi dovete accettate che questo è il tempo in cui questi eventi si svolgeranno davanti ai vostri occhi. Non sono nel futuro, ma stanno avvenendo ora. Accettate questo con coraggio e venite a Me con totale fiducia, perché Io vi amo. Ho bisogno che voi teniate gli occhi bene aperti. Non dovete rifuggire dalla Verità.
L’abominio è iniziato adesso. Quando rifiutate il Mio Calice, voi Mi impedite di salvare le anime di cui ho bisogno per completare l’Alleanza che ho promesso a Mio Padre.
Io vi benedico. Desidero ardentemente che apriate i vostri cuori, affinché Io possa prendervi nel Mio Glorioso Regno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!