29 Marzo 2013 – Oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa. Oggi segna l’inizio dei cambiamenti

29 Marzo 2013 – Oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa. Oggi segna l’inizio dei cambiamenti

Venerdì Santo

Mia amata figlia prediletta, oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa.
Oggi segna l’inizio dei cambiamenti, che saranno rapidi e che saranno destinati a cambiare il volto della Chiesa cattolica nel mondo.
Nella sua scia arriverà la fusione di tutte le dottrine, che sarà vista in ogni segno pubblico e mostrata deliberatamente per il bene della testimonianza pubblica.
Osservate ora, come tutto quello che vi ho detto verrà alla luce. Sfido, quelli che tra voi, a negare la terribile verità quando sarete costretti a ingoiare una bugia.
Voi, Miei seguaci, dovete proteggere i Miei Sacramenti e vigilare. Voi, Miei servi sacri, sarete presto messi alla prova poiché la Mia Divinità sarà contestata. Le leggi di Dio saranno adattate, e non appena la Mia Santa Eucaristia sarà manomessa, la mano di Dio scenderà con una tale forza che capirete, subito, che questi messaggi provengono dal Cielo.
Il Mio dolore sarà il vostro dolore. Il vostro dolore, a causa della vostra conoscenza della Verità, renderà impossibile per voi accettare i sacrilegi, che vi verrà indicato di abbracciare.
Anche in quel caso, se non accettate il Mio profeta e le parole che le trasmetto, vi darò ancora del tempo. Poiché molto presto alcuni dei leader tra voi vi chiederanno di rinnovare i vostri voti. Vi verrà chiesto di impegnare la vostra vita giurando testimonianza alle leggi del paganesimo. Se farete questo, sarete sotto l’influenza del maligno e darete battaglia contro Dio.
Dovete perseverare e rimanere fedeli a Me e dovete pregarmi per avere consiglio in un momento in cui l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, che si rifiuta di seguire le sue orme e indossarne le scarpe, distruggerà la vostra fedeltà a Dio.
Mentre ora testimoniate la Crocifissione della Mia Chiesa sulla terra, vi invito a proclamare la Verità di Dio. Continuerò a chiamarvi al fine di proteggervi. Farò in modo che la Mia Chiesa, coloro che aderiscono ai Miei Insegnamenti, ai Miei Sacramenti e alla Parola di Dio, vivano attraverso il resto che non Mi abbandonerà.
Ci saranno quelli tra voi che Mi tradiranno oggi. Altri tra voi  denunceranno presto i Miei Sacramenti, poiché saranno troppo deboli per difendere la Parola di Dio. Quelli di voi che già sospettano la Verità e che cercano di diffondere la Mia Parola soffriranno perché non avranno il coraggio di lottare per la Verità. Eppure, continueranno a rimanere fedeli a Me, poiché sapete che non potete vivere senza il Mio amore.
Ascoltate la Mia Voce. Appoggiate la testa stanca sulla Mia spalla e permettetemi di avvolgere le Mie braccia intorno a voi in questo momento. Io vi proteggerò sempre.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!