28 Marzo 2013 – Il pericolo per l’Esistenza della Santa Eucaristia verrà mostrato a voi

28 Marzo 2013 – Il pericolo per l’Esistenza della Santa Eucaristia verrà mostrato a voi

Mia amata Figlia prediletta, comprendi ora quanto questa missione è detestata dal maligno. Devi, tuttavia, superare gli ostacoli crudeli posti davanti a te per rallentare la Mia Opera.
Il pericolo per l’Esistenza della Santa Eucaristia verrà mostrato a voi tramite l’arroganza di quelli all’interno della Mia Chiesa, il cui piano per cambiare la Verità é cominciato sul serio.
Non importa che molti di voi deridete la Mia Missione di preparare le vostre anime per il grande giorno. Con il tempo capirete che sono davvero Io, Gesù Cristo, che viene a voi, per servirvi.
Io sono il vostro Maestro e il vostro Servo. Voi, Miei servi sacri, dovete ricordare il vostro ruolo e non dimenticarlo. Come servitori, non si può essere Maestri allo stesso tempo. Perché se voi siete Maestri, non potete servirmi. Molti di voi nella Mia Chiesa hanno dimenticato quello che vi è stato insegnato. Avete dimenticato la Parola di Dio.
La Mia promessa è di provvedere al Cibo della Vita – Il Mio Corpo e il Mio Sangue – tuttavia, ancora una volta, Mi rinnegherete. Farete questo rimuovendo la Santa Eucaristia dal tempio di Dio e sostituendolo con un cadavere. La sostituzione sarà sottile e ci vorrà un po’ prima di poter rilevare l’azione del male, che verrà imposta su di voi.
Come il Mio Corpo, attraverso la Santa Eucaristia, vi sostiene, la morte del Mio Corpo, la Mia Chiesa, porterà la morte alle anime di quelli che Mi rinnegano.
Il tempo per l’abominio è vicinissimo. Il tempo per scegliere tra il Mio Sentiero, o quella del falso profeta, è quasi sopra di voi. Osservate, ora, come la Verità sarà distorta dall’impostore. Osservate come egli si esalterà nei Miei panni, ma si rifiuterà di percorrere la Via della Verità come un servo di Dio.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!