26 Marzo 2013 – Dovete tenere gli occhi bene aperti a qualsiasi cosa che insulti la Mia Divinità

26 Marzo 2013 – Dovete tenere gli occhi bene aperti a qualsiasi cosa che insulti la Mia Divinità

Mia amata figlia prediletta, questo messaggio è per il mondo. E’ per i cristiani di ogni confessione, gli ebrei e tutte quelle religioni che proclamano Mio Padre Onnipotente, Dio l’Altissimo.
Questo messaggio è anche per coloro che non credono in Dio Padre, o in Me, Suo Figlio unigenito. E’ anche per coloro a cui potrebbe importare di meno della vita che li aspetta e la cui indifferenza significa che essi non possono accettare l’Esistenza di Dio.
Tramite questi messaggi venite avvertiti del pericolo per la vostra vita futura e il vostro benessere, in modo che Io possa portarvi tutti nel Nuovo Paradiso che è stato creato per voi, quando il Cielo e la Terra si fonderanno in una cosa sola. Questo Regno è ultimato e i Cancelli saranno aperti a ciascuno di voi. Questo bel Dono, dove vivrete in corpo, mente e anima perfetti viene da Dio l’Onnipotente, che ha creato il mondo.
Il tempo del vostro esilio sulla terra è quasi finito. Non dovrete più sopportare il dolore del peccato, che crea devastazione in ogni parte del mondo. L’odio, che si mantiene vivo attraverso l’infestazione di Satana nel mondo, non esisterà più. Quando l’odio sarà stato bandito, il male non potrà più macchiare la perfetta creazione di Dio. Il Suo Pianeta, i Suoi Doni della natura, la Sua protezione e il Suo Amore saranno rinnovati per darvi una vita di eternità, dove nessuna morte è possibile.
La vita sulla terra, come è ora, non vi soddisferà mai, finché regna Satana. Il suo regno è già giunto al termine, ma quelli che infesta proseguiranno la diffusione del peccato risucchiando le anime innocenti  e meno innocenti nella profondità della disperazione. Questa infestazione continuerà fino a quando quante più anime possibili sono prese e presentate alla bestia, che le divorerà.
Io presto verrò per la seconda volta, finalmente, come profetizzato, per portarvi la salvezza finale e per presentarvi la chiave del Mio Regno promesso. Il Mio Regno scenderà dal Cielo perché il mondo lo veda prima che l’ultima tromba suoni. Quando le trombe suoneranno, solo coloro che mi hanno permesso di salvarli e quelli fedeli alla Parola di Dio verranno presi. Ãˆ per questo che non dovete permettere all’orgoglio di rendervi ciechi alla chiamata di Dio in questo tempo. Questa missione è stata preparata sin dalle primissime profezie date da Dio per la razza umana. Siate grati che, per Misericordia di Dio, vi è stato dato questo Grande Dono. Non permettete mai che l’orgoglio vi accechi alla Mia Presenza Divina, perché questo è ciò che vi separerà dalla Mia Misericordia.
Vi preparo adesso, solo perché possa salvare tutta l’umanità e non solo gli eletti che Mi servono con grande umiltà. Vi voglio tutti, non importa quello che credete. Mio Padre ha progettato questa Missione, al fine di aprire i vostri cuori in modo che si possa dimostrare la Verità in tempo, prima del Grande Giorno, quando verrò a Giudicare.
Il Dono dello Spirito Santo continua ad essere riversato su questa Missione e copre tutte le anime – specialmente quelle che ostinatamente Mi voltano le spalle. La battaglia per le anime è tra il Mio Regno e il terribile abisso su cui la bestia governa. Dovete tenere gli occhi aperti a qualsiasi cosa che insulti la Mia Divinità. Non importa da dove scaturiscono quegli insulti, ma non dovete mai accettarli nel Mio Santo Nome.
Ora è il tempo del grande inganno e vi esorto a pregare Dio per avere la saggezza di comprendere cosa viene veramente da Me e cosa no.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!