21 Marzo 2013 – Il tempo della divisione è vicino e voi dovete prepararvi.

21 Marzo 2013 – Il tempo della divisione è vicino e voi dovete prepararvi.

Mia amata figlia prediletta, come Mi si spezza il Cuore per il dolore che sentono le anime in angoscia a causa della fuga del Mio ultimo Papa, il Mio amato Benedetto.
Voi, Mie amate anime, siete così confusi e un po’ soli. Sento il vostro dolore e dovete pregare intensamente per la Mia Mano di Misericordia, affinché possa giungere a voi per confortare i vostri cuori addolorati.
Questo sarà un tempo di tradimento per te, figlia Mia, poiché molti di coloro che si sono schierati con questa Santa Missione si allontaneranno. Tu devi aumentare il tempo che trascorrerai in adorazione eucaristica a sette giorni alla settimana, e solo allora sarai capace di camminare da sola e senza paura per completare i compiti che Io ti assegnerò, molti dei quali saranno estremamente difficili.
Dovete rimanere saldi, tutti voi, in questo momento. Non dovete ascoltare quelle voci di condanna che vi daranno sui nervi e che aumenteranno in gran numero appena arriverà la Settimana Santa.
Ogni calunnia, ogni menzogna, ogni malvagia obiezione a questi Miei Messaggi per il mondo, sarà la vostra Croce da sopportare per i prossimi dieci giorni. Neppure per un attimo vi sarà permesso, seguaci Miei, di riposare, pregare o contemplare la Mia  Santissima Parola.
Siate consapevoli che senza la protezione del Santo Rosario, che deve essere recitato ogni giorno, sarete soggetti a dubbi, che non vengono da Me.
Il tempo della divisione è vicino e voi dovete prepararvi. Voglio darvi una grazia speciale per aiutarvi a sopportare la persecuzione e le pressioni che vi saranno fatte per incoraggiarvi ad abbandonare i Miei Messaggi. Ci vorrà grande fede, fiducia e nervi d’acciaio per concentrarvi sulla Mia Santa Parola, quindi, d’ora in poi, dovrete recitare questa Crociata di Preghiera, una volta al giorno.
Crociata di Preghiera (102) per sostenere la fede e la credenza nel Messaggio di Dio al mondo.
Carissimo Gesù, quando sono abbattuto, rialzami.
Quando dubito, illuminami.
Quando sono nel dolore, mostrami il Tuo Amore.
Quando mi criticano, aiutami a rimanere in silenzio.
Quando giudico un altro in pubblico, sigilla le mie labbra.
Quando io bestemmio, nel Tuo Nome, riscattami e riportami sotto la Tua protezione.
Quando mi manca il coraggio, dammi la spada di cui ho bisogno per combattere e salvare le anime che Tu desideri.
Quando resisto al Tuo Amore, aiutami ad arrendermi e ad abbandonarmi completamente alle Tue Amorevoli cure.
Quando mi perdo, aiutami a ritrovare la Via della Verità.
Quando metto in dubbio la Tua Parola, dammi le risposte che cerco.
Aiutami ad essere paziente, amorevole e gentile, anche verso coloro che Ti maledicono.
Aiutami a perdonare coloro che mi offendono e dammi la grazia di cui ho bisogno per seguirTi fino agli estremi confini della terra.
Amen.
Andate, Miei preziosi seguaci, e ricordate che il vostro dovere è verso di Me, la Vostra Chiesa e i Miei Insegnamenti. Prendete la spada della Salvezza e con essa combattete con Me per portare nel Mio Regno ogni singola anima, compresi coloro che peccano contro di Me.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter