16 Marzo 2013 – La Mia Agonia è sentita da tutti i Santi e gli angeli nel Cielo, perché il tempo dell’Apocalisse è vicino.

16 Marzo 2013 – La Mia Agonia è sentita da tutti i Santi e gli angeli nel Cielo, perché il tempo dell’Apocalisse è vicino.

Mia amata figlia prediletta, che rabbia, che rabbia e che paura sono percepite da coloro che rifiutano di accettare il Mio Calice della Sofferenza in questo momento.
La rabbia di satana contro questi Messaggi aumenterà rapidamente e sarà fatto ogni tentativo per denunciare te, figlia Mia.
Devi accettare la sofferenza, a causa del tuo abbandono alla Mia Santa Volontà, che è avvenuta di tua propria iniziativa. Così tu, figlia Mia, devi stare in silenzio davanti alle urla della bestia e a quelle povere anime che egli usa per continuare ad attaccarti. Dico ciò a tutti i Miei amati e fedeli discepoli: state saldi. Tenete il capo chino in umile sottomissione e offrite la vostra sofferenza per quelle anime che non accetteranno il Dono della Verità.
Quei responsabili dell’infiltrazione nella Mia Chiesa sulla terra, hanno scelto deliberatamente il tempo di Quaresima per insultare Me, il loro Gesù, che morì in agonia per salvare le loro anime.
Così infestati sono loro, coloro che si aggirano nei corridoi di Roma, che il segno più grande lo si vedrà nel caos che scaturirà quando essi aderiranno ai comandi dell’impostore. Caos, disordine, divisione e contraddizione saranno visti ovunque a Roma. Questo disordine viene da satana, perché esso non può venire da Dio.
La rabbia proviene dal maligno e la sua collera è palpabile quando la Mia Luce si diffonde tra i figli di Dio. Fate sapere che, quando attacchi di una tale natura brutale sono inflitti ad un altro, nel Mio Nome, è la Mia Presenza che provoca tale reazione.
Solo Io, Gesù Cristo, e i Miei seguaci possiamo essere l’obiettivo di tali abusi e quindi, quando vedrete che ciò diventa insopportabile, per favore dite questa breve preghiera:
“Condivido questo dolore con Te, caro Gesù, e chiedo che Tu benedica i miei nemici e quelli che Ti flagellano, con il Dono dello Spirito Santo. Amen.”
La discordia continuerà e la Mia Agonia è sentita da tutti i santi e gli angeli nel Cielo, perché il tempo dell’Apocalisse è vicino.
Tenetevi stretti a Me, il vostro Gesù, e riponete tutta la vostra fiducia in Me, mentre costituisco il Mio Esercito Rimanente in preparazione della violenta battaglia per le anime che ci attende.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!