10 Marzo 2013 - La Madre della Salvezza: i Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime.

10 Marzo 2013 - La Madre della Salvezza: i Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime.

Mia cara figlia, in questo periodo ti sentirai ancora più sola e isolata, mentre la Santa Parola di Dio grida ad alta voce per avvertire l’umanità della necessità di preparare le loro anime.
Figli, è adesso che avete bisogno di chiedere al Mio Diletto Figlio di sostenere il vostro coraggio durante i giorni, i mesi e gli anni oscuri che si trovano davanti a voi. Dovete rallegrarvi poiché tante anime, ispirate dallo Spirito Santo, hanno risposto alla chiamata di Mio Figlio, Gesù Cristo. Egli vi ama tutti così tanto che questo Mi provoca lacrime di gioia, la sua amata Madre. Il modo in cui diffonderà la Sua Misericordia, è oltre la vostra comprensione ed Egli avvicinerà al Suo Cuore anche quelli che Lo disprezzano.
Non manca molto tempo ora prima della Sua Grande Seconda Venuta, quindi dovete rendere Gloria a Dio. Per prepararvi, dovete ricevere il più sovente possibile il Sacramento della Riconciliazione e continuare a pregare per le anime.
Sebbene Dio è Onnipotente e la Sua Gloria sarà  pienamente compresa quando testimonierete la Sua Seconda Venuta, voi, il Suo Esercito Rimanente, dovete aiutarlo nel Suo piano per salvare l’umanità.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo.
Non vi arrendete mai, figli. Rimanete in stato di Grazia in ogni momento e continuate a seguire le istruzioni di Mio Figlio. Egli non vi abbandonerà mai, tanto è grande il Suo Amore per voi.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!