8 Febbraio 2013 – Io sono il vostro Maestro e attraverso di Me capirete i misteri del Mio Piano Divino finale

8 Febbraio 2013 – Io sono il vostro Maestro e attraverso di Me capirete i misteri del Mio Piano Divino finale

Mia amata figlia prediletta, se la gente si è resa conto del Dono che sto per concedere all’umanità, dove riporterò alla vita i morti e i santi, che si uniranno a quelli di voi a cui ho concesso il dono della vita eterna nel Mio Regno, allora dovreste avere veramente capito questa benedizione molto speciale.
Perdere una persona cara, sulla terra, può essere molto doloroso e provocare un dolore angosciante. Ma la Mia promessa di riunirvi, a coloro che sono morti in uno stato di grazia, come una cosa sola, unirà tutti i figli di Dio in un modo veramente glorioso.
Le famiglie si uniranno. I propri cari si ricongiungeranno e questo si tradurrà in una grande festa. Tutti coloro che sono benedetti per essere presi nel Mio Nuovo Paradiso, che offre la vita eterna, rimarranno stupiti della grandezza del Mio grande Dono.
Preparatevi alla morte. Non temete. Ma, sappiate che in Cielo non è facile entrare.  E’ necessaria molta preparazione spirituale. Quando capite chiaramente la vita meravigliosa che vi attende, alla Mia Seconda Venuta, allora capirete che cosa ci si aspetta da voi.
Voi dovete, non solo seguire le Mie istruzioni in questo momento, dovete prendervi la responsabilità di aiutarmi a salvare le anime di coloro che non hanno interesse per Me e che non hanno alcun desiderio di salvare le loro anime, riscattandosi dinanzi a Me, o ricevendo i Sacramenti. Questo perché hanno preso la consapevole decisione di tenere la Mia esistenza separata dal loro vita, giorno per giorno.  Io sono qualcosa di cui possono essere vagamente a conoscenza – un concetto spirituale, che non riescono a capire. Il motivo è che non sono interessati a fare i cambiamenti, che sono necessari per poter diventare degni del Mio Regno.
Queste anime perse sono tiepide. Essi sono la Mia più grande preoccupazione, perché il loro numero è ampio, e lentamente stanno andando alla deriva, allontanandosi sempre di più da Me. Desidero ardentemente le loro anime. L’unico modo che ho per incoraggiarle è attraverso la comunicazione moderna quotidiana, al fine di ottenere la loro attenzione.  Ogni pietra sarà rovesciata. Farò tutto ciò che è in Mio potere per portarle a Me.
Poi, finalmente, ci sono le anime – non per loro colpa- che non hanno mai sentito parlare di Me. Chi non ha mai saputo della Mia morte sulla croce e le implicazioni che questo comporta sul futuro della loro esistenza. Ho bisogno di mostrare loro la verità. Ho bisogno di istruirle. Ho bisogno di rendere semplici i Miei messaggi. Ho bisogno di mostrare loro la prova dell’esistenza delle loro anime, e voi, Mio esercito, Mi aiuterete a farlo.
Vi saranno richiesti molti compiti per la salvezza di tutte le anime, e Io, il vostro Gesù, vi mostrerò come devono essere effettuati. Vi istruirò in modo più dettagliato e spero che risponderete al Mio invito, non importa quanto questo compito possa sembrare impossibile.
Amatemi e abbiate fiducia in Me, perché Io sono il vostro Maestro, e attraverso di Me, capirete i misteri del Mio piano Divino finale. Poi sarà tutto fatto e il mondo sarà pronto per il Mio Glorioso Ritorno.

Il vostro amato Maestro
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!