7 Febbraio 2013 – Dio Padre: venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità.

7 Febbraio 2013 – Dio Padre: venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità.

Mia carissima figlia, perché è importante che i Miei figli amino tanto le cose buone che Io offro sulla terra?
Perché è importante che il mondo meraviglioso che ho creato sia così amato e ammirato dai Miei figli? Perché è importante che i Miei Figli si amino e provino gioia negli altri?
Tutti questi Doni provengono da Me, il vostro amato Padre. Non dovete mai temere questi Doni meravigliosi, né sentirvi in colpa quando essi vi portano piacere.
Il dono più importante, tuttavia, che Io vi ho dato è il Mio Amore per ognuno di voi. Si tratta di un amore unico e l’amore che voi avete nel vostro cuore per gli altri ha solo una piccola somiglianza col Mio Onnipotente Amore.
È solo quando voi ponete il vostro amore per questi doni speciali al di sopra del vostro amore per Dio, che non vi sentite più in pace. Così, anche se provate gioia per i Doni che Io vi ho dato, non potete goderne pienamente se non sono combinate con un amore puro di cuore per il vostro Creatore.
La prova del Mio eterno Amore per voi è stata fornita quando inviai il Mio Figlio unigenito per liberarvi dal peccato. Questo fu il Mio Dono più grande e, attraverso di Lui, voi potete avere la Vita Eterna nel Mio Nuovo Paradiso.
La Via per voi è stata tracciata e sarà modellata con cura fino alle Porte del Paradiso grazie a questa Missione finale del Cielo.
Venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità e lasciate che Egli vi riunisca in un bozzolo di sicurezza mediante la Sua Grande Misericordia.
Apro le Mie Sante Braccia e vi abbraccio nell’Alleanza di Mio Figlio, mentre Egli prepara le ultime fasi per riportare tutti i Miei Figli a casa da Me.
La vostra casa sarà strettamente intrecciata alla Mia. La pazienza, la perseveranza, la sofferenza, le lacrime e l’amore per Mio Figlio, tutto sarà combinato quando percorrerete questa difficile via verso di Me. Solo coloro che saranno abbastanza forti raggiungeranno i gradini finali.

Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!