4 Febbraio 2013 – L’uomo deve sforzarsi in ogni momento di essere come Me

4 Febbraio 2013 – L’uomo deve sforzarsi in ogni momento di essere come Me

Mia amata figlia prediletta, mentre le calamità crescono, intorno a tutta la terra, ad un livello semplice, l’uomo deve sforzarsi di essere come Me.
Nella vostra vita quotidiana, è importante trattare gli altri come Io vi ho insegnato, durante il Mio tempo sulla terra. Dovete sempre innanzi tutto pensare, prima di intraprendere qualsiasi azione che interesserà un’altra persona, se potrebbe causare conflitti. Quando vi è chiesto aiuto, datelo. Se qualcuno litiga con voi, e sapete che ciò farà del male agli altri, dovete fermarvi. Come comunicate con gli altri avrà un effetto diretto sulla pace della vostra mente. Trattate gli altri ingiustamente, parlate male di loro o cercate di imbrogliarli, e questo lo farete a voi stessi. Poiché Io giudicherò come trattate gli altri. Ogni cosa buona nei vostri cuori può essere nutrita per consentirvi di diventare un recipiente, così che possiate trattare gli altri come li tratto Io. Perché ogni azione che fate per farmi piacere da Grande Gloria a Dio.
Cercate sempre la verità nella vostra vita quotidiana, perché vi aiuterà nella vostra lotta contro il male, con il quale vi troverete in contrapposizione, durante ogni fase di questo viaggio insieme a Me.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!