3 Febbraio 2013 – Non passerà molto prima che la fase finale della purificazione della razza umana cominci

3 Febbraio 2013 – Non passerà molto prima che la fase finale della purificazione della razza umana cominci

Mia amata figlia prediletta, oggi è un giorno speciale in cui il Mio amore per l’umanità si gonfia come un grande oceano, come ultimo tentativo di riversare le Mie Grazie sopra le loro anime.
Io strattono in modi diversi, il cuore di ogni uomo, donna e bambino affinché si rendano consapevoli della presenza dell’amore e della buona volontà. Molti rispondono, molti no. Tuttavia, vi è un sentimento d’amore, profondamente radicato nel loro cuore, di questa Presenza Divina di Dio. L’uomo è legato al Mio Sacro Cuore, benché non possa capirlo. Il Mio sangue scorre, come in un’arteria, nella vita di ogni figlio di Dio. E’ il legame, che unisce tutti in una sola famiglia. Questa santa famiglia formerà le radici dell’albero, che produrrà molti rami nel Mio Nuovo Paradiso.
Molti di loro, induriti nell’anima, si addolciranno in tempo e Mi permetteranno di abbracciarli. Vi sto preparando tutti alla Mia Misericordia. Alcune di quelle anime indurite cadranno e appassiranno e poi saranno spazzate via senza alcuna vita residua. Ma, la maggior parte dei figli di Dio sapranno, istintivamente, quando è il momento giusto. Sapranno, che tutti provengono dalla stessa famiglia, e accetteranno il fatto che sono stati generati dal Padre Mio.
Egli, il più amorevole di tutti i Padri, soffre molto, in questo momento, ed è profondamente ferito dalle tenebre di cui è testimone nelle anime di molti dei Suoi figli. Non passerà molto tempo prima che la fase finale della purificazione della razza umana abbia inizio. Questo significherà la separazione dei buoni dai cattivi. Questo spezzerà il cuore di Mio Padre, ma deve essere fatto. E’ come se Egli stia preparando il Suo giardino, in modo che sia sano e perfetto. Le erbacce devono essere distrutte o si diffonderanno e infesteranno le piante sane.
Siate preparati in qualsiasi momento.

Il tuo Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter