27 Febbraio 2013 РLa Mia Santa Eucarestia deve continuare ad essere ricevuta. Non dovete interrompere il Sacrificio quotidiano, poich̩ non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione.

27 Febbraio 2013 – La Mia Santa Eucarestia deve continuare ad essere ricevuta. Non dovete interrompere il Sacrificio quotidiano, poiché non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione.

Mia amata figlia prediletta, le messe quotidiane continueranno per qualche tempo e invito tutti i Miei seguaci a continuare a frequentarle, come prima.
La Mia Santa Eucaristia deve ancora essere ricevuta da voi. Non dovete interrompere il Sacrificio quotidiano, in quanto non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione. Sarà dichiarato di fare un tipo diverso di sacrificio a Dio e lo saprete, istantaneamente, quando accadrà, perché la pratica della Santa Messa sarà fermata dal falso profeta. Al posto della Santa Messa ci sarà un mondo rituale pagano e voi, Miei cari seguaci, benedetti con il dono dello Spirito Santo, lo riconoscerete, per quello che sarà.
Non dovete mai abbandonare la Chiesa che ho dato al mondo, che è basata sui Miei insegnamenti e il sacrificio della Mia morte sulla Croce, offerta a voi con i doni più sacri.
Voi, Miei cari seguaci, siete la Mia Chiesa. I Miei amati sacerdoti e il clero, benedetti con il dono dello Spirito Santo, non Mi abbandoneranno mai. Né, essi vi abbandoneranno. E così, la Mia Chiesa continuerà a vivere, poiché non potrà Mai morire. La Chiesa è il Mio Corpo sulla terra, e di conseguenza, non può mai essere distrutta. Eppure sarà schiacciata, tormentata e abbandonata e poi lasciata nel deserto a morire. Mentre sarà fatto ogni tentativo per distruggere ogni ultimo pezzetto della vita, da parte dei Miei nemici, la Mia Chiesa risorgerà. Ma ricordate, non morirà mai, benché potrebbe sembrare.
La Mia Chiesa sulla terra sarà ridotta di dimensione e diventerà, non per colpa sua, l’esercito rimanente.
Il Mio vero Vicario, messo da parte, lotterà per condurre i figli di Dio al meglio delle sue capacità. Sarò Io, Gesù Cristo, a guidarvi, sollevarvi e liberarvi dal male, cui sarete costretti; un male, che arriverà ad una repentina e terribile fine, per tutti coloro che si schierano con l’anticristo e suoi schiavi.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!