20 Febbraio 2013 – Questa grande illuminazione della coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma.

20 Febbraio 2013 – Questa grande illuminazione della coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma.

Mia amata figlia prediletta, anche se può sembrare ingiusto che i figli di Dio debbano soffrire sotto il regno del falso profeta e dell’anticristo, sappiate questo. Tutte le anime del mondo devono sopportare il dolore del rifiuto e la sofferenza, che anche Io ho sopportato in certa misura, per essere purificate.
Per la Mia Grande Misericordia, farò in modo che questa Purificazione avvenga rapidamente. Allora i Miei seguaci aumenteranno di numero, pronti ad accogliere la Mia Seconda Venuta.Mio Padre vi assisterà in tutte le prove che saranno patite da tutti i Suoi figli, con grande tenerezza nel Cuore. Egli interverrà quando i malvagi atti di persecuzione inflitti ai Cristiani, supereranno ciò che è consentito, e distruggerà questi uomini malvagi.
Dovete ora aspettare il Mio Divino Atto di Misericordia con il quale separerò i buoni dai malvagi. Questa Grande Illuminazione della coscienza avverrà dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma.
Preparatevi alla salvezza delle vostre anime. Alle anime più ostinate tra di voi sarà concesso un tempo molto breve per inginocchiarsi in umiltà a chiedere la Mia Misericordia. E allora le trombe squilleranno e le profezie che condurranno alla fine saranno rivelate, come era stato predetto.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter