2 Febbraio 2013 - I segni che invierò saranno subito riconoscibili

2 Febbraio 2013 - I segni che invierò saranno subito riconoscibili

Mia amata figlia prediletta, Io ti amo e in questa Santa Opera sono con te ogni secondo.  Sono presente, guidandoti in ​​ogni compito in cui sei impegnata, per assicurare che la Mia Parola sia diffusa a ciascun figlio di Dio.
Non permettere mai che interferenze ed ostacoli ti fermino e ritardino quella che oggi è una missione urgente per salvare l’umanità.
Mentre i Miei seguaci si riuniscono in gruppi di preghiera, essi sentiranno la Mia presenza Divina e Mi farò conoscere loro in vari modi. I segni che invierò saranno subito riconoscibili.
Io riverserò su di loro il Mio amore, la Mia guarigione, le Mie grazie e le Mie benedizioni.  Questa è un’epoca in cui nulla è impossibile per il bene di tutti, se è conforme alla volontà di Dio.
Ora che i Miei gruppi di preghiera si stanno collegando tra loro, il Mio esercito rimanente sboccerà e crescerà. All’inizio, appena i semi sono stati piantati in pochi cuori, essi sono cresciuti e moltiplicati in più di 200 paesi, molti dei quali non vi sono noti, Miei cari seguaci.
Continuate a costruire le fondamenta un passo alla volta. Ogni pietra ribaltata è importante perché essa, alla fine, creerà la Scala verso il Cielo.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter