6 Gennaio 2013 - Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (92) per ottenere la Grazia della Perseveranza.

6 Gennaio 2013 - Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (92) per ottenere la Grazia della Perseveranza.

Mia amata figlia prediletta è grazie allo Spirito Santo che degli estranei, provenienti da tutte le parti del mondo, stanno ora rispondendo a questa chiamata del Cielo.
Può essere solo grazie alla potenza dello Spirito Santo che tante migliaia di anime si sono riunite, con amore nei loro cuori, per seguire i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera.
Saprete immediatamente quando una Missione di Dio è autentica dal numero di coloro che vengono chiamati e che si uniscono come una cosa sola nel Mio Santo Nome. Non vengono creati problemi. Non è richiesto alcun denaro. Non ci sono discussioni. Tutti, semplicemente, si uniscono, per il loro amore per Me. Grazie alla risposta di tante anime alla Mia Crociata di Preghiera in così tante nazioni, ora dono loro questa benedizione.
Miei cari discepoli, Mi portate grande gioia e conforto. Per la fedeltà e la perseveranza che avete dimostrato, vi benedico con il Dono dello Spirito Santo. A partire da questo giorno, in ogni attività in cui vi impegnerete per aiutarmi a salvare le anime, prima della Mia Seconda Venuta, vi concederò una grazia speciale che riconoscerete immediatamente. È la Grazia della Perseveranza di fronte alle avversità.
Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (92) per ottenere la Grazia della Perseveranza.
O caro Gesù, ti chiedo il dono della perseveranza.
Ti prego di concedermi le grazie di cui ho bisogno per difendere la Tua Santa Parola.
Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio.
Ti chiedo di inondare la mia anima con benevolenza, pazienza e perseveranza.
Aiutami a rimanere dignitoso quando sono insultato nel Tuo Santo Nome.
Rendimi forte e concedimi la grazia di perseverare anche quando sono stanco, senza forze e quando devo affrontare tutte le tribolazioni che mi attendono, mentre lavoro instancabilmente per aiutarti a salvare l’umanità.
Amen.
Andate, Miei preziosi seguaci, e sappiate che il Mio Cuore scoppia di amore e di gioia quando vedo il vostro amore nel rispondere alla Mia chiamata.
Vi amo. Vi ricopro col Mio Prezioso Sangue.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!