4 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: i tempi a venire metteranno a dura prova tutti i Cristiani.

4 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: i tempi a venire metteranno a dura prova tutti i Cristiani.

Miei cari figli, dovete pregare affinché le Chiese Cristiane prendano coscienza della Verità di questi Messaggi. Sarà con la forza del loro numero che continueranno a sostenere gli Insegnamenti di mio Figlio.
Egli, il mio prezioso Figlio, desidera la lealtà di tutti i suoi seguaci. Dovete pregare che coloro che appartengono alle Sue Chiese e che hanno la responsabilità di proclamare quotidianamente la Sua Santa Parola, rimangano fedeli a Lui in ogni momento.
Devo esortarvi a non ascoltare qualsiasi nuova dottrina che sarà presentata nel nome di Mio Figlio, Gesù Cristo, ma che non viene nel Suo Santo Nome.
I tempi a venire metteranno a dura prova tutti i Cristiani. Avrete bisogno di molta perseveranza se volete restare fedeli a Dio.
Quando sarete sfidati, tormentati e perseguitati da altri Cristiani, per farvi accettare nuove leggi che sapete dal fondo del vostro cuore che non vengono da Dio, allora dovete recitare questa Crociata di Preghiera per mantenervi fedeli alla vostra fede.
Crociata di Preghiera (91) per rimanere fedele alla mia fede.
O Santissima Madre della Salvezza, proteggimi nel momento del bisogno quando mi trovo di fronte al male.
Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio senza paura nella mia anima.
Prega affinché io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e non mi arrenda mai alle mie paure, alle mie preoccupazioni e alla mia tristezza.
Aiutami affinché io possa avanzare senza timore su questa via solitaria per proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile.
O Madre Benedetta, ti chiedo che, mediante la Tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga salda in ogni momento durante la persecuzione.
Amen.
Figli, dovete ricordare che quando la vostra fede è continuamente sfidata, insultata o schernita, Mio Figlio soffre con voi. Questa sofferenza e questa persecuzione sono come quelle che patì durante il Suo crudele processo, durante il quale fu accusato di eresia, mentre diceva semplicemente la Verità.
La Verità quando viene proclamata, attira polemiche, rabbia e, talvolta, violenza. Sappiate che Mio Figlio vi darà la forza necessaria per sopportare questo momento di grande difficoltà.
Ascoltate, figli, il mio appello. Io intercederò per voi per mantenervi forti, e Mio Figlio vi ricoprirà di grazie speciali per consentirvi di evitare di essere vittime di prepotenze per farvi accettare leggi blasfeme che causeranno una grande spaccatura nelle Chiese Cristiane e in particolare nella Chiesa Cattolica.
Vi amo e vi offro le mie preghiere in ogni momento del vostro viaggio sulla strada della Verità.

 La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!